Da "pupillo" di Seth Rollins a sospeso dalla WWE: ecco il grave motivo

Il motivo della sospensione WWE di Austin Theory. In WWE dal 2018, The Unproven One non appare in onda da oltre un mese: il suo ultimo incontro è stato disputato a Giugno in un episodio di WWE Main Event.

Al momento la WWE non ha ufficializzato nulla a riguardo, e apparentemente la situazione di Austin Theory è un vero mistero.

Ecco alcune sue parole a riguardo: "Abbiamo chiamato Austin Theory fortunato, ma la realtà è che lui ha colto tutte le opportunità a disposizione, e nel backstage le persone adorano questo ragazzo. (World Wrestling)

Su altre testate

Da quanto rivelato dal sito Ring Side News, secondo una loro fonte, al momento la situazione all’interno del backstage di Raw è di caos totale. La fonte del sito americano ha dichiarato, che le Superstars sono completamente senza guida e in totale disagio, cosi come gli scrittori che non hanno avuta alcuna direzione da seguire. (SpazioWrestling.it)

Anzi, il wrestler di origine bulgara ha un fisico davvero notevole di recente, come mai lo abbiamo visto durante la sua avventura in WWE. Shane is back! (Zona Wrestling)

Le immagini di RAW Underground I più maligni hanno trovato delle analogie con il fallimentare “Brawl For All”, messo in piedi dalla WWF nella seconda metà degli anni ‘90. (Zona Wrestling)

", si legge nel tweet pubblicato dalla WWE nel proprio profilo ufficiale:. . https://t.co/wNpELtByip has learned that a new faction is arriving on #WWERaw tonight. https://t.co/q4qevMklVZ — WWE (@WWE) August 3, 2020. (World Wrestling)

Questo fatto, tuttavia, non sembra essere stato accolto nel migliore dei modi da una parte dei fan che, su Change.org, hanno creato una petizione per far sì che la loro beniamina abbia “giustizia”. (World Wrestling)

Sono nato nero, morirò nero e ho vissuto da nero americano molto più di quanto sono stato un wrestler”. ig E è una di quelle Superstar che i fan vorrebbero vedere emergere, e pare che la voce dei tifosi sia stata udita da Vince McMahon. (SpazioWrestling.it)