Sonya Deville: “Se Bayley e Sasha sono campionesse, è perché non hanno ancora sfidato me”

Altre frecciatine da parte di Sonya per Bayley e Sasha. Durante l’intervista in questione, Sonya Deville ha avuto tempo e modo di dire la sua sulla carriera da solista che si sta configurando nella sua futura carriera professionistica nella WWE.

Bayley e Sasha possono tenersi stretto l’oro quanto vogliono intanto che io la faccio finita con Mandy, ma poi andrò dritta al titolo.

Negli ultimi mesi di programmazione targata WWE, abbiamo potuto assistere alla rinascita, seppur ancora potenziale, di una superstar del roster di Smackdown: Sonya Deville. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

", si legge nel tweet pubblicato dalla WWE nel proprio profilo ufficiale:. . https://t.co/wNpELtByip has learned that a new faction is arriving on #WWERaw tonight. "WWE.com - si legge nell'articolo - ha appreso che stasera arriverà una nuova fazione su Raw. (World Wrestling)

Randy Orton. Andrade e Angel Garza (con Zelina Vega). (SpazioWrestling.it)

Le parole di Rusev. Il wrestler, o meglio ex wrestler, dato che ora si definisce uno streamer di professione, ha scritto ” ‘Vogliamo costruire nuove star’ Ritorna Shane! Anzi, il wrestler di origine bulgara ha un fisico davvero notevole di recente, come mai lo abbiamo visto durante la sua avventura in WWE (Zona Wrestling)

Volevo fare qualcosa di positivo ed eravamo tutti e tre d’accordo a riguardo”. Sono nato nero, morirò nero e ho vissuto da nero americano molto più di quanto sono stato un wrestler”. (SpazioWrestling.it)

Introdotto da Shane McMahon, la compagnia ha deciso di puntare su un nuovo concept di combattimento chiamato “RAW Underground”. In un contesto Underground, alcuni wrestler o fighters hanno combattuto dei match di shoot fighting: abbiamo conosciuto così il debutto di Dabba-Kato e il passaggio di Erik dei Viking Raiders nel nuovo concept. (Zona Wrestling)

Ricordiamo che questa notte a Raw come comunicato dalla WWE, farà il suo ritorno Shane McMahon. Da quanto rivelato dal sito Ring Side News, secondo una loro fonte, al momento la situazione all’interno del backstage di Raw è di caos totale. (SpazioWrestling.it)