Olivia Newton-John oltre Greese, la carriera di un'icona generazionale

Sky Tg24 ESTERI

Olivia Newton-John si è spenta l’8 agosto 2022, dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il tumore.

Greese non fu l’unica incursione sul grande schermo di Olivia Newton-John.

Da "Xanadu" a "Due come noi", una lunga storia di musica e cinema vedi anche Olivia Newton-John, da John Travolta a Oprah: l’addio sui social.

Perché Olivia Newton-John resterà per sempre nel luogo dove si conservano i ricordi migliori, il cuore

Va tuttavia tributato un doveroso omaggio anche alla carriera di Newton-John come interprete “pura”, svincolata dal suo lavoro nel cinema. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il governo statale non ha confermato i dettagli dopo che Andrews ha dichiarato ieri di avere intenzione di discutere l'ipotesi di un funerale di stato con la famiglia della cantante. "A nome non solo della nostra famiglia, ma penso che l'Australia ne abbia bisogno, lei è così amata. (Giornale di Sicilia)

Certo è necessario insistere affinché l’insegnamento di questi diritti inizi nelle scuole, ma mentre aspettiamo che ciò diventi una realtà è importante darci da fare e aiutare le persone comuni ad essere consapevoli di quanto davvero gli spetti in termini di diritti. (Sardegna Reporter)

(askanews) - Per tutti resterà la Sandy di "Grease", Olivia Newton-John se ne è andata a soli 73 anni e con lei se ne va l'immagine dell'adolescenza e dell'amore incarnate dal film culto sugli anni '50. (Il Sole 24 ORE)

l'ex di Olivia. John Travolta e l'addio a Olivia Newton-John: «Ti ho amato tanto, sarò sempre il tuo Danny. Come si erano conosciuti. Olivia Newton-John incontrò McDermott dopo il suo divorzio nel 1995 dal primo marito Matt Lattanzi e iniziò una storia d'amore di nove anni con il cameraman (ilgazzettino.it)

Ricordando ai suoi fan il suo taglio di capelli pixie dell’epoca, Olivia era elegante mentre indossava il taglio corto, insieme a un audace smokey eye e un bronzer. L’anno scorso la star di Grease si era recata su Instagram per condividere un collage di foto dal video musicale della sua canzone di successo Physical. (CapelliStyle)

D’altronde, nelle sue ultime volontà, l’attrice avrebbe incaricato il marito di portare avanti l’attività della sua Olivia Newton-John Foundation found, «un ente di beneficenza indipendente che sponsorizza la ricerca globale fitoterapia per il cancro. (Open)