Coronavirus, nuova scoperta: ecco quanto dura ogni ciclo epidemico, poi il virus scompare | I risultati di uno studio israeliano

Centro Meteo Italiano SALUTE

Lo scienziato ha analizzato tutti i dati di diffusione del Coronavirus dei paesi nel mondo.

Il professore ha affermato che, dopo la scoperta del primo caso confermato in Israele, l’incidenza dei casi è aumentata giorno dopo giorno per un mese.

Secondo lo scienziato quindi il virus si svilupperebbe in 70 giorni, per poi scomparire.

Coronavirus, ecco quanto dura ogni ciclo epidemico secondo lo scienziato, poi il virus scompare. (Centro Meteo Italiano)

Su altri media

In particolare, Isaac Ben-Israel ritiene che il Coronavirus abbia caratteristiche ben precise e che l’isolamento sociale non serva a nulla. Il professore ha affermato che, dopo la scoperta del primo caso confermato in Israele, l’incidenza dei casi è aumentata giorno dopo giorno per un mese. (Metropolitan Magazine Italia)

In particolare, il professore ha affermato che, dopo la scoperta del primo caso confermato in Israele, l’incidenza dei casi è aumentata giorno dopo giorno per un mese. Da quel momento – ha proseguito – è in calo, e oggi ci sono solo 300 nuovi pazienti. (Balarm.it)

total views, 144 views today. 🔊 Clicca e ascolta l'articolo. Reso noto lo studio del matematico Isaac Ben Israel. Da quel. momento – ha proseguito – il virus è in calo e oggi in Israele ci sono. solo 300 nuovi pazienti. (Osimo Oggi)

Quattro minuti per il tampone e meno di 24 ore per il risultato sotto forma di cartella clinica elettronica. Dall'inizio della settimana, il Corona-Van ha già fatto sosta in dieci città nel distretto settentrionale di Israele tanto che Meuhedet sta lavorando per aumentare il numero di mezzi. (La Tribuna di Treviso)

L’unica replica anonima è provenuta dalle file degli stessi servizi segreti, giustificando l’esistenza dello “Strumento” per il bene pubblico, ovvero nell’interesse superiore di salvare vite. (Il Fatto Quotidiano)

Teoria sostenuta con forza nonostante non ci siano evidenze scientifiche in grado di sostenere queste parole. Sta facendo non poco rumore la presa di posizione netta e per certi versi strampalata di Isaac Ben-Israel, un matematico che in queste ore ha sollevato un polverone in Israele per la sua teoria in merito al Coronavirus. (OptiMagazine)