Final Fantasy VII Remake Intergrade, ufficiale: la famosa porta di Cloud è ora in alta risoluzione

Si tratta di un piccolo cambiamento, ma per lo meno mostra come la casa di sviluppo si sia interessata a correggere anche i dettagli più banali.

Final Fantasy VII Remake è uno dei videogiochi con il miglior comparto tecnico disponibili su PlayStation 4, capaci di sfruttare al massimo la potenza della console last-gen con animazioni realistiche e ottimi effetti particellari.

In attesa dell'uscita della nostra recensione, vi consigliamo di dare un'occhiata all'anteprima di Final Fantasy VII Remake Intergrade per scoprire tutte le novità della nuova edizione del gioco

Fortunatamente, Square Enix ha risolto il problema in Final Fantasy VII Remake Intergrade, e in basso potete dare un'occhiata al risultato finale. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno questo è ciò che si capisce da un'immagine della versione PS5 della famigerata "porta", diventata un vero e proprio meme dopo il lancio dell'originale. Per il resto vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake Intergrade è in uscita su PS5 il 10 giugno 2021. (Multiplayer.it)

Come potete vedere voi stessi poco sotto, likeassassin ha proposto un cosplay di Tifa con il suo costume classico. Possiamo vedere che non manca nulla nella … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Today we’ve launched patch 1.02 for @FinalFantasy VII Remake to allow you to upload the PS4 version of your save file in preparation for the launch of FFVII Remake Intergrade on PS5. Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile in esclusiva su PS5 a partire dal 10 giugno 2021 (IGN Italia)

Nelle scorse ore Square Enix ha iniziato le grandi manovre per consentire ai giocatori di Final Fantasy VII Remake di effettuare un salto generazionale fluido e senza problemi. Il Final Fantasy VII Remake Item Pack sarà un unico DLC gratuito che sarà pubblicato il 10 giugno e dovrà essere riscaricato da parte dei giocatori PS5. (Multiplayer.it)

Se da una parte è lecito aspettarsi performance notevoli per quanto riguarda questa nuova versione, è bene sapere che solo la seconda parte del remake sfrutterà al 100% la potenza di PS5. (Spaziogames.it)

Secondo un noto leaker, ricordiamo, Final Fantasy 7 Remake Parte 2 non sarà presente all’E3 2021, ma potremo invece vedere un nuovo spin-off in stile souls-like Pochi giorni ci separano ormai dal rilascio di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione migliorata per PlayStation 5 del capitolo precedentemente rilasciato su PlayStation 4. (Tom's Hardware Italia)