Strasburgo, si cosparge di benzina e si dà fuoco davanti all’Europarlamento

Fanpage.it ESTERI

Alcuni partecipanti alla manifestazioni sono stati i primi a soccorrerlo, secondo il quotidiano regionale.

Secondo quanto riportato dal Dernières Nouvelles d'Alsace, i fatti sono avvenuti vittima intorno alle 16:00 mentre una dimostrazione di cittadini guineani si stava svolgendo nelle vicinanze.

Il personale di sorveglianza e i pompieri in servizio davanti all'ingresso del Pe sono poi intervenuti con un estintore, ma l'uomo ha comunque riportato gravi ustioni al volto e alle mani; è stato poi portato all'ospedale Hautepierre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un gesto che gli ha causato ustioni al volto e alle mani nonostante l’intervento immediato dei pompieri. Un uomo di origine albanese si cosparge di benzina e si dà fuoco davanti alla sede dell’Europarlamento di Strasburgo (Open)

Questa la battuta che ieri si scambiavano le persone su e giù per la scale di via Bruschi n.2 a Perugia dove il maestro Franco Venanti ha inaugurato martedì 14 gennaio un nuovo spazio espositivo, un angolo dove porre le sue opere a testimonianza della passione che a 90 anni (46 trascorsi con la moglie Zaira) conserva intatta e che vuole con straordinaria energia ... (Corriere di Viterbo)

Un uomo di origine albanese si è cosparso di benzina e si è dato fuoco oggi nel primo pomeriggio davanti alla sede di Strasburgo dell’Europarlamento. Secondo quanto riportano i media locali, il personale di sorveglianza e i pompieri in servizio davanti all’ingresso sono subito intervenuti con un estintore, ma l’uomo ha comunque riportato gravi ustioni al volto e alle mani. (L'HuffPost)

Un uomo di origini albanese si è cosparso di benzina e si è dato fuoco davanti alla sede dell’Europarlamento a Strasburgo, in Francia. Nonostante questo l’albanese ha riportato gravi ustioni al volto e alle mani. (ilGiornale.it)

Ragazza di 15 anni suicida nella metro a Roma, la scuola: «Non ci aveva lanciato segnali». Ultimo aggiornamento: 17:45. Secondo quanto riportano i media locali, il personale di sorveglianza e i pompieri in servizio davanti all'ingresso del Pe sono subito intervenuti con un estintore, ma l'uomo, di origine albanese, ha comunque riportato gravi ustioni al volto e alle mani. (Il Mattino)

Nella discussione con il comparto industriale insistiamo sui seguenti obiettivi: convenienza del consumatore, sicurezza e interoperabilità e riduzione dei rifiuti elettronici", ha aggiunto Sefcovic. L'obiettivo è ridurre i rifiuti elettronici ma soprattutto semplificare la vita dei consumatori. (Tp24)