Inter, Marotta su Lautaro: "Clausola? È riconoscente, non abbiamo paura di perderlo"

Sky Sport SPORT

Poi sappiamo che questo è un mercato arido di contenuti: lo guardiamo con ottimismo, ma anche con realismo".

L'amministratore delegato nerazzurro è tornato a parlare del futuro di Lautaro Martinez: "Se ci preoccupa la clausola presente nel suo contratto?

Tra Lukaku e Lautaro, al di là che siano amici fuori dal campo, c'è una grande sintonia sul terreno di gioco.

Conte sta facendo bene e continuerà a farlo", ha concluso Marotta. (Sky Sport)

Su altre fonti

Un record ed un risultato straordinario, ma i piedi dei nostri devono restare saldi a terra. Pioggia di complimenti per i suoi ragazzi da parte di Piero Ausilio: il direttore sportivo dell’Inter entusiasta ai microfoni di Sky Sport. (passioneinter.com)

Per i tifosi interisti questo è un lunedì speciale, in cui abbandonare il weekend per tornare al lavoro è un po' più piacevole. Sui social i tifosi festeggiano la vetta ritrovata, chiedono di "salutare la capolista" e celebrano gli idoli vecchi e nuovi. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento per l'attaccante dell'Inter è prevista una clausola di 111 milioni: un prezzo alto, ma non così elevato se le sue prestazioni dovessero continuare ad essere ad altissimo livello. In casa nerazzurra si godono l'esplosione del bomber argentino classe 1997, ma su di lui possono piombare le big del calcio europeo, con il Barcellona in prima fila. (Tutto Napoli)

"Noi non guardiamo la classifica, ma le prestazioni e il lavoro. A noi interessa lavorare in serenità, sappiamo che lo possiamo fare ed è questo un obiettivo che persegue lo stesso Conte". (Voce Giallo Rossa)

SU LUKAKU-LAUTARO - "Lukaku-Lautaro? SUL RINNOVO DI LAUTARO - "110 milioni della clausola di Lautaro troppo pochi? (Calciomercato.com)

Il calciomercato Inter registra le voci su Lautaro Martinez, conteso tra Barcellona, Real Madrid e Manchester City. (Calcio mercato web)