Marotta: "Lautaro nostro patrimonio, tranquilli sul rinnovo"

Sport Mediaset SPORT

Lui è il primo a difendere i suoi giocatori perché stanno dando il massimo ed è questa la grande soddisfazione”.

Un percorso caratterizzato da linee guida che la proprietà Suning ha indicato e da un management che la proprietà ha scelto.

Ma Conte è più tranquillo sul mercato rispetto alle parole pronunciate un mesetto fa?

E poi c’è grande rispetto per questo gruppo, la squadra sta rispondendo benissimo alle indicazioni dell’allenatore, come si è visto di recente con Borja Valero”. (Sport Mediaset)

Su altre testate

E' merito dello staff, dei calciatori, hanno dato tantissimo per arrivare lì, hanno fatto un record, quindi siamo molto contenti. SUL RINNOVO DI LAUTARO - "110 milioni della clausola di Lautaro troppo pochi? (Calciomercato.com)

Oggi si è svolta la riunione della Lega Serie A e, al termine, l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della prossima sfida dei nerazzurri, che venerdì 6 dicembre ospiteranno a San Siro la Roma. A noi interessa lavorare in serenità, sappiamo che lo possiamo fare ed è questo un obiettivo che persegue lo stesso Conte". (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE -> > > Inter, doppietta Lautaro: ecco come cambia il mercato. Mercato Inter, ecco il sogno di Conte in attacco. Qualora la trattativa per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez non dovesse dare buon esito e in estate dovesse maturare l’addio, l’Inter si troverebbe a dover trovare un sostituto all’altezza del ‘Toro’ per fare coppia con Lukaku. (Calcio mercato web)

Per i tifosi interisti questo è un lunedì speciale, in cui abbandonare il weekend per tornare al lavoro è un po' più piacevole. E tante richieste per Marotta. "Salutate la capolista": sui social, ma anche nei bar, a scuola, negli uffici, la parola d'ordine è questa. (La Gazzetta dello Sport)

In casa nerazzurra si godono l'esplosione del bomber argentino classe 1997, ma su di lui possono piombare le big del calcio europeo, con il Barcellona in prima fila. Al momento per l'attaccante dell'Inter è prevista una clausola di 111 milioni: un prezzo alto, ma non così elevato se le sue prestazioni dovessero continuare ad essere ad altissimo livello. (Tutto Napoli)

Pioggia di complimenti per i suoi ragazzi da parte di Piero Ausilio: il direttore sportivo dell’Inter entusiasta ai microfoni di Sky Sport. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)