Quando la Merkel chiese al premier: “Siamo ancora amici?”

La Stampa INTERNO

La cosa che fa più fa infuriare Matteo Renzi (ma anche il ministro dell’Economia Padoan, che però non perde mai la calma), nella lunga polemica con le autorità di Bruxelles, è trovarsi dipinto dai partner europei come una specie di Don Chisciotte in lotta contro i mulini a vento. Come se tutto quel che è accaduto nell’ultimo mese, da quando Renzi h... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Il presidente della Commissione Bilancio all'Ars contesta le affermazioni del Presidente CrocettaAugusta rimane sede dell'autorità portuale e il presidente Crocetta non conosce la normativa comunitaria e statale sull’argomento". (Nuovo Sud)

Poi sull'immigrazione aggiunge: "Se vogliamo risolvere il problema serve una strategia di lungo periodo non polemicucce da quattro soldi". (Rosa Rossa)

Raggi brillanti colorano di rosso tiziano la veranda con vista piscina e vista sterminata-savana della suite più esclusiva dell’hotel di lusso più trendy del Ghana, Africa. Confortevolmente sdraiato su una brandina in seta di bachi appena importati, un giovane occidentale profitta dell’ultimo... (Rosebud Giornalismo online)

Ormai i bollenti spiriti di Renzi Matteo a Bruxelles non fanno né caldo né freddo. (Jobsnews.it)

Il commissario agli Affari Economici, il socialista Moscovici, ... Moscovici a Renzi:no nuove flessibilità (Di martedì 2 ... (Zazoom Blog)

04 Febbraio 2016. Il ... (Lettera43)