Lavoro, Orlando: Non interverremo su flessibilità contrattuale

LaPresse ECONOMIA

Non interverremo su questo punto nel decreto Sostegni bis che è dedicato ai ristori selettivi dei settori ancora in sofferenza”.

Lo dice il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, in Commissione Lavoro e affari sociali

Milano, 22 apr.

(LaPresse) – “Le imprese chiedono una revisione del decreto Dignità per alleggerire i limiti posti alla contrattazione a termine e garantire condizioni di maggiore flessibilità che possano essere di stimolo alla ripartenza. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il dato dei 25 mila cittadini vaccinati con AstraZeneca, dal primo giorno (venerdì) dell’iniziativa della Regione Siciliana, è ovviamente provvisorio, visto che alcuni Centri saranno aperti fino alle 22 di stasera. (TeleNicosia)

Rifiutare il vaccino AstraZeneca o no? Si, ecco tutte le risposte alle domande sul vaccino anti-covid di AstraZeneca. (Donne sul Web)

AstraZeneca e lo stop dell’Ue, Breton: “Non rispettati i tempi di consegna”. Ma sullo stop ad AstraZeneca è intervenuto nella serata di ieri anche il commissario al Mercato Europeo, Thierry Breton. L’Ue è pronta a dire stop all’acquisto del vaccino di AstraZeneca. (Inews24)

I cittadini hanno superato le iniziali diffidenze sul vaccino e cosi’ tutti corriamo verso la tanto attesa immunizzazione Da venerdi’ scorso, complessivamente, nei 66 Hub e Centri delle nove province dell’Isola sono state iniettate oltre 71mila dosi dei tre vaccini a disposizione. (Grandangolo Agrigento)

Da venerdì scorso, complessivamente, nei 66 Hub e Centri delle nove province dell’Isola sono state iniettate oltre 71mila dosi dei tre vaccini a disposizione. Il dato dei 25 mila cittadini vaccinati con AstraZeneca, dal primo giorno (venerdì) dell’iniziativa della Regione Siciliana, è ovviamente provvisorio, visto che alcuni Centri saranno aperti fino alle 22 di stasera. (ilSicilia.it)

Di fatto non si è deciso nulla sul contratto AstraZeneca, “si vedrà, ma ci sarà attenzione per quello che è successo fino a questo momento“, ha concluso. “Sono stati somministrati in 3 giorni un milione di dosi di vaccino” ha detto il Ministro della Salute Roberto Speranza (VNews24)