OnePlus Nord N200 5G: svelate alcune specifiche e la prima immagine ufficiale

OnePlus Nord N200 5G: svelate alcune specifiche e la prima immagine ufficiale
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Aggiornamento 07/06 ore 17:20: dopo aver scoperto la possibile data di uscita, conosciamo anche alcune specifiche ed il design di Nord N200.

Prezzo e data di uscita. [Exclusive] In all likelihood, OnePlus will launch its OnePlus Nord N200 on June 15

OnePlus Nord N200 5G: tutto quello che sappiamo. Design e specifiche tecniche. Fonte: PCMagIndia. La conferma dell'esistenza dello smartphone e del suo nome commerciale arriva nientemeno che da Pete Lau, CEO e fondare della casa cinese. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

dvertisements. . . . OnePlus Nord CE 5G è basato su Android 11 con interfaccia utente OxygenOS ed è dotato di un processore Snapdragon 750GRead More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Missione riuscita? dvertisements. . . . Il comparto fotografico di OnePlus 9 Pro è stato realizzato in collaborazione con Hasselblad nel tentativo di ridurre la distanza con i camera phone di vertice. (HelpMeTech)

L’arrivo di Nord CE 5G è invece previsto per il prossimo 10 giugno In questo articolo abbiamo parlato proprio della presunta scheda di OnePlus Nord CE 5G. (Androidworld)

OnePlus Nord N200 5G non ha più segreti e il suo arrivo sembra ormai imminente

Ora il team di LineageOS ha esteso il supporto ad alcuni altri dispositivi tra cui OnePlus 9 Pro, Razer Phone 2 e Lenovo P2. L’ultima ROM personalizzata del team LineageOS è basata su Android 11 e offre diverse nuove funzionalità e miglioramenti. (TuttoAndroid.net)

È in distribuzione un nuovo aggiornamento per OnePlus 9 e il modello Pro . I cambiamenti introdotti si concentrano ancora una volta sul comparto fotografico: il principale protagonista è OnePlus 9 Pro che, grazie all'ultimo aggiornamento, può contare adesso sulla registrazione video in modalità HDR . (HDblog)

Specifiche tecniche OnePlus Nord N200 5G. Il OnePlus Nord N200 potrà vantare una tripla fotocamera sul retro e uno schermo con un refresh rate a 90 Hz, caratteristiche più da flagship che da budget phone ma che trovano spazio sul N200. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr