Sparatoria in lido balneare di Taranto, 10 feriti: uno è grave

Sparatoria in lido balneare di Taranto, 10 feriti: uno è grave
Adnkronos INTERNO

La sparatoria è avvenuta all'aperto ma all'interno dello spazio delimitato del lido che era abbastanza affollato.

Dieci persone sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta prima delle 2 di questa notte in uno stabilimento balneare di San Vito, alla periferia di Taranto.

Uno dei feriti è grave, tanto che è ricoverato in prognosi riservata: gli altri lo sono in modo meno serio, anche se qualcuno di loro è stato sottoposto a intervento chirurgico per l'estrazione dei proiettili. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Nel locale ci sarebbe stata una rissa tra due gruppi di ragazzi provenienti da zone diverse, uno da Grottaglie, l’altro del quartiere Tamburi, che è culminata con l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco. (Sky Tg24 )

Festa tra universitari nel locale finisce in sparatoria, 10 feriti a Taranto Tutto è iniziato da una rissa scaturita dal litigio tra due gruppi di giovani. Secondo quanto ricostruito finora, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone, quando è avvenuta la sparatoria. (Fanpage.it)

Il giovane dei Tamburi ha estratto la pistola e ha esploso dei colpi di pistola attorno a sé, provocando feriti, panico e un «fuggi fuggi» generale. Chi ha sparato è stato già identificato dalla polizia, che sta coordinando le indagini: i feriti sono stati raggiunti alle gambe dai colpi di arma da fuoco. (La Stampa)

Festa tra studenti finisce a colpi di pistola. Identificato autore

Sul posto sono intervenute pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante. Dieci giovani sono rimasti feriti, nessuno sarebbe in gravi condizioni, in una sparatoria avvenuta la notte scorsa nel discopub Yachting club di San Vito, a Taranto: a quanto si apprende, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone. (L'Arena)

I fatti sono avvenuti questa notte, poco prima delle due, nel discopub Yachting. Stando alle prime informazioni, due gruppi di giovani si sarebbero scontrati a causa di un litigio, che ha portato successivamente ad una rissa. (Ticinonline)

Dieci persone sono rimaste ferite una in modo grave tanto che è ricoverata in prognosi riservata, le altre in modo meno serio anche se qualcuno di loro è stato sottoposto a intervento chirurgico per l'estrazione dei proiettili nel corso di una sparatoria avvenuta prima delle 2 di questa notte in uno stabilimento balneare di San […] (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr