L'ultimo saluto a Gianni Di Marzio: Padova, Duomo gremito per l'addio al Mister FOTO

TgBiancoscudato SPORT

In tanti per mister Gianni o il direttore come veniva chiamato: dal sindaco di Padova, Sergio Giordani, in Duomo con l’assessore allo sport e alla sicurezza Diego Bonavina.

Tanti i mister: da Gianni De Biasi a Gianfranco Bellotto, passando per Leonardo Semplici e Massimo Pavanel, attuale allenatore del Padova.

Una piccola folla ha gremito le navate della cattedrale: tanti gli esponenti del mondo del calcio, sì, ma tanta anche gente comune. (TgBiancoscudato)

Su altri giornali

“Sempre rispettoso dell’avversario e disponibile con il prossimo – continua Gianluca -. Gianni Di Marzio è morto il 22 gennaio 2022: a dare la notizia è stato il figlio Gianluca, che tramite i suoi profili social aveva scritto: “Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo. (Stadionews.it)

'ECONOMISTA - Giudice: "Una società quotata in Borsa raccoglie 400 milioni e poi fa l'opposto di quanto detto agli investitori, sento dire che Vlahovic si ripaga se la Juventus va in Champions, ma è il contrario" (Napoli Magazine)

“La storica promozione del Catania in Serie A datata 25 giugno 1983? Nel vedere quelle immagini, voleva sentirsi ancora vivo e spesso ricordavamo assieme quei momenti, in particolare l’arrivo da Roma della squadra con un aeroporto gremito di tifosi che acclamavano impazziti il suo nome. (Tutto Calcio Catania)

Alle 15 è arrivato il feretro accompagnato dai familiari con i figli e la moglie in prima fila. Ultimo saluto nel Duomo di Padova per Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, dirigente sportivo e commentatore televiso molto apprezzato. (NapoliToday)

La bara, scortata dalla moglie Tucci e dal figlio Gianluca, giornalista di Sky, era coperta dalle sciarpe delle squadre dove Di Marzio ha lavorato nella sua lunga carriera. na chiesa gremita, ma nel rispetto delle normative anti-Covid, ha accolto oggi pomeriggio - 25 gennaio - in Duomo a Padova la bara di Gianni Di Marzio, l’82enne allenatore e poi dirigente scomparso sabato mattina. (ilgazzettino.it)

“Ci tengo a ringraziare di cuore, a nome di tutta la mia famiglia, il Comune di San Felice a Cancello e il sindaco Giovanni Ferrara, per aver deciso di intitolare a papà lo stadio comunale dove ha iniziato, con la Polisportiva Sanfeliciana, la sua carriera da allenatore”, ha riferito Gianluca sul proprio profilo Instagram Oggi pomeriggio a Padova sarà celebrato il funerale di Gianni Di Marzio (Iacchite)