Mattarella: basta odio, per nuove elezioni serve clima più sereno

askanews INTERNO

Roma, 20 dic. (askanews) - I rapporti politici non possono essere basati sull'inimicizia, sull'odio. All'indomani del referendum costituzionale - che ha visto svolgersi una campagna elettorale via via sempre più dura, con al fine insulti e attacchi ... (askanews)

Su altre testate

di Angela Giorgi Quarto appuntamento stagionale con «Re: act»: mercoledì 28 (ore 21.15) la rassegna di teatro contemporaneo, organizzata da ZoeTeatro, porta allo Zut di Foligno «Novecento» di Alessandro Baricco. (Umbria24)

Il cerimoniale della Presidenza della Repubblica, infatti, è arrivato ieri in città per organizzare la visita del capo dello Stato in occasione delle celebrazioni ... Reggio Emilia si prepara ufficialmente ad accogliere Sergio Mattarella. (Gazzetta di Reggio)

Cosi Raffaele Fitto, vicepresidente gruppo europeo Ecr, leader Conservatori e Riformisti, promotore della ... (Agenparl)

La ricostruzione dei comuni colpiti dal terremoto, l'immigrazione, le difficoltà economiche con le loro conseguenze sull'occupazione e sul sistema bancario: sono queste per il Capo dello Stato le priorità alle quali le istituzioni, a partire dal ... (l'Unità.tv)

“Il fenomeno migratorio, alimentato da scenari di crisi, da marcate differenze nella distribuzione del benessere e da amplissimi differenziali demografici, costituisce una sfida irrisolta per le nostre coscienze e per le nostre società, sinora incapaci ... (Italpress)

IPAZIA – Fino agli anni Cinquanta del secolo scorso, i paleoantropologi credevano che la specie Homo sapiens si fosse evoluta in Europa o in Asia a partire da 60.000 anni fa. (Oggi Scienza)