Champions, Europa League, salvezza: ecco cosa può succedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO - Il Napoli blinda il secondo posto vincendo (2-1) in casa del Torino e scavalca nuovamente la Roma che all'ora di pranzo aveva battuto il Chievo (3-0). Ancora protagonista Gonzalo Higuain che segna il gol numero 33 e si avvicina al record di ... (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Fondamentale il passaggio diretto, che comporta un importante ... (SuperNews)
whatsapp Condividi su Whatsapp. Per un tempo il Napoli è superiore e i voti del Torino ne hanno risentito. (Soccer Magazine)
Diamo i voti ai protagonisti del match dell'Olimpico: il migliore in campo è Allan, ma Higuain e Hamsik sono fondamentali. Bocciato Acquah mentre Peres è un gladiatore. (Eurosport.it)
Il Napoli risponde alla Roma e Higuain fa 33 come Angelillo. I due fatti, dentro l'Olimpico granata, sono strettamente collegati. (ultimecalcionapoli.it)
Lo vuole il Psg: “Fuori dal campo non sono miei problemi. Bruno Peres, 26 anni, esterno brasiliano: gioca nel Toro dall'estate ... (La Stampa)
Il terzino del Torino Bruno da Silva Peres, autore del gol granata, ha commentato la sconfitta con il Napoli e parlato del suo futuro. (TUTTO mercato WEB)