Pronostico Gara Sprint Le Mans quote Bagnaia sfida Martin e Marquez

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quinto appuntamento stagionale in Francia dopo l'appuntamento di Jerez dove Pecco ha dominato la gara della domenica battendo Marc Marquez: pronto il bis? Quinto appuntamento mondiale per la MotoGP in Francia, sul circuito di Le Mans, dove Bagnaia spera di celebrare alla fine del week end il sorpasso su Martin, il rivale battuto la stagione scorsa nella sfida al titolo. Pecco è uscito dal Gran Premio di Spagna, a Jerez, con altre certezze dopo un avvio pieno di difficoltà e anche di qualche caduta: il successo, dopo un duello aspro contro Marc Marquez, gli ha dato nuove forze, spingendolo al vertice della classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

C’è il leader MotoGP al comando nella prima sessione a Le Mans. Jorge Martin infatti chiude con il tempo di riferimento nelle Prove Libere 1, seguito a due decimi dall’esordiente Pedro Acosta. (Corse di Moto)

Da non escludere dalla lotta, però, le Ktm del rookie Pedro Acosta (Gasgas Tech3) a 69 punti) e l'Aprilia di Maverick Viñales (63 punti). Attesa per il confronto tra Jorge Martin (Ducati Pramac), leader del campionato con 92 punti, e le moto gemelle della Ducati ufficiale affidate a un Francesco Pecco Bagnaia (75 punti) pronto a giocare d'attacco dopo il successo nella gara di Jerez, ed Enea Bastianini, terzo a 70. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo quattro Gran Premi Luca Marini è ancora a secco di punti in classifica MotoGP. Calma e sangue freddo, d’altronde dovrà cavalcare la RC-V anche il prossimo anno, … (Corse di Moto)

GP Francia, Martin vola a Le Mans. Acosta e Vinales in scia. Poi le Ducati di Bastianini e Bagnaia

11:36 - Jorge Martìn si mette davanti a tutti al termine della prima sessione di libere MotoGP a Le Mans, battendo solo nel finale uno scatenato Pedro Acosta, che continua a comportarsi da veterano più che da rookie di categoria. (GPOne.com)

Lo spagnolo della Ducati Pramac in 1'31"421 ha preceduto il connazionale Pedro Acosta (KTM), staccato di 0"237 e Maverick Vinales (Aprilia Racing) a 0"257. Quarto e quinto tempo per le due Ducati ufficiali di Enea Bastianini (+0"416) e Francesco Bagnaia (+0"431). (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: ANSA Gli orari della MotoGP a Le Mans La MotoGP torna ad accendersi questo weekend con la prova di Le Mans, in Francia. Gli orari tv per seguire tutti gli appuntamenti del motomondiale (Virgilio)