Martina Stella al Riff: "Per diventare l'amante di Mussolini ho giocato sull'ambiguità"

Martina Stella al Riff: Per diventare l'amante di Mussolini ho giocato sull'ambiguità

A 16 anni il suo primo film al cinema, "L'ultimo bacio", sotto la direzione di Gabriele Muccino. Da lì una carriera più che ventennale che l'ha vista a teatro, di nuovo al cinema e in tv. E al tempo stesso l'ha portata a vestire panni sempre nuovi, spesso imprestati dalla Storia, da Livia, la moglie della miniserie storica diretta da Roger Young, "Augusto - Il primo imperatore", a Giovanna Bentivoglio ne "La freccia nera", fino ad oggi, quando a gennaio è tornata sul teleschermo nel ruolo di Clara Petacci, l'amante di Mussolini, nella miniserie "La lunga notte". (Primocanale)

Su altri media

Dopo la presentazione al pubblico del Riviera Film Festival, abbiamo incontrato i due protagonisti maschili di Io e il Secco: Andrea Sartoretti, il “cattivo” della storia e Andrea Lattanzi, che ha ricevuto i complimenti per la sua interpretazione da Susan Sarandon. (ComingSoon.it)

Eravamo felici perché abbiamo realizzato che se lo sarebbe rivisto. Anche perché ne dovrà vedere tanti, è in giuria”. (The Hollywood Reporter Roma)

Maglia Genoa per Susan Sarandon al Riviera International Film Festival

E' stata l'insoddisfatta cameriera di fast food che insieme ad un'amica abdica allo stillicidio quotidiano di una vita senza futuro per cercare la libertà in un folle viaggio attraverso il gran canyon in 'Thelma & Louise'; la suora che decide di aiutare coraggiosamente un condannato a morte che si proclama innocente nel suo percorso verso l'esecuzione in 'Dead man walking' che le è valso l'Oscar dopo quattro nomination, e decine e decine di altri personaggi ancora. (Primocanale)

Susan Sarandon ha ricevuto una bellissima sorpresa al Riviera International Film Festival che si svolgerà fino a domani a Sestri Levante. (Pianetagenoa1893.net)