Luana D'Orazio | “Una morte atroce” | ecco cosa è emerso dall'autopsia

Zazoom Blog INTERNO

I funerali di Luana D’Orazio si terranno lunedì prossimo, 10 maggio, alla Chiesa del Cristo Risorto Spedalino Agnelli.

Quelle sul lavoro, sono morti verdi, come il colore dei soldi ri… - BentivogliMarco : Luana D'Orazio.

120 vittime come… - GruppoPdToscana : Con un minuto di silenzio in ricordo di Luana D'Orazio si apre la seduta del @CRToscana - Alex_Bruzzi1975 : RT @pdnetwork: #PNRR #Sicurezza sul #lavoro 'Siamo tutti con il cuore a #Montemurlo, ai funerali di Luana D'Orazio

Luana D’Orazio, “Una morte atroce”, ecco cosa è emerso dall’autopsia (Di martedì 11 maggio 2021) Luana D’Orazio è morta per schiacciamento del torace. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presenti alla cerimonia, oltre ai familiari e agli amici di Luana, anche la titolare della fabbrica, indagata. (gonews)

Tra i presenti la titolare dell'azienda tessile dove il 3 maggio c'è stato l'incidente, costato la vita a Luana, 22 anni, e i colleghi di lavoro. Fonte Ansa Toscana. . Potrebbe interessarti anche: Lunedi 10 in Toscana sarà lutto regionale per Luana D'Orazio. (Valdelsa.net)

I funerali di Luana D'Orazio: 'Il suo corpo straziato è qui a nome di tutti i morti sul lavoro' (Di lunedì 10 maggio 2021) L'ultimo saluto alla giovane operaia a una settimana dalla tragedia di Montemurlo (Prato). (Zazoom Blog)

La salma di Luana D’Orazio sarà tumulata dopo la funzione nel cimitero vicino alla casa dei genitori. All’esterno della chiesa sono stati sistemati numerosi palloncini bianchi e alcune foto di Luana. (tvprato.it)

"Dobbiamo chiedere perdono a Luana, ai morti di lavoro e a Dio", ha tuonato monsignor Tardelli durante la sua omelia. In quella chiesa Luana aveva ricevuto la prima comunione e la cresima. (Qui News Pistoia)

Una bara bianca ricoperta di fiori, palloncini liberati in cielo ed un applauso fragoroso. In chiesa, oltre a familiari e amici di Luana, era presente anche la titolare della ditta Luana Coppini, attualmente iscritta al registro degli indagati insieme al manutentore dell’orditoio, ed i colleghi di lavoro dell’Orditura Luana. (Fidelity News)