Vaccini, Rezza: In vacanza? Conta farli ovunque e il più possibile

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Sulla possibilità di effettuare la seconda dose del vaccino fuori regione o nei luoghi di villeggiatura “l’importante è vaccinare ovunque e il più possibile”.

Così Gianni Rezza, direttore Generale della Prevenzione presso il ministero della Salute

Roma, 7 mag.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

La partecipazione ai webinar della Virtual Open Week e delle presentazioni delle lauree magistrali sarà su piattaforma Zoom, libera e gratuita, senza alcuna registrazione Ai corsi di laurea magistrale è dedicato un calendario di presentazioni, inaugurato già nel mese di marzo e in continuo aggiornamento che, che prosegue fino a giugno e che si consultare sempre sul sito della Virtual Open Week nella sezione “Calendario”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’ulteriore tornata di somministrazioni, che si aggiungerà a quella del 25 aprile scorso, si svolgerà sabato e domenica prossimi, 8 e 9 maggio in tutta la provincia. (ReteAbruzzo.com)

I cittadini interessati alla vaccinazione di sabato e domenica prossimi, con Astrazeneca e Johnson, potranno prenotarsi a partire da venerdì 7 maggio. A dare ulteriore spinta all’Open day del prossimo weekend, saranno i team mobili della Asl che, insieme ai medici di famiglia, assicureranno, rispettivamente, vaccinazioni alle persone fragili e a domicilio (Il Capoluogo)

Anche questa campagna è riservata agli over 60 (60-79 anni), senza patologie gravi. Non solo AstraZeneca: 700 dosi per Centro Abruzzo nel secondo open day. (Onda Tv)

I cittadini interessati alla vaccinazione di sabato e domenica prossimi, con Astrazeneca e Johnson, potranno prenotarsi a partire da venerdì 7 maggio. Anche questa giornata sarà riservata esclusivamente agli utenti con più di 60 anni che non soffrono di patologie gravi. (News Town)

I cittadini interessati alla vaccinazione di sabato e domenica prossimi, con Astrazeneca e Johnson, potranno prenotarsi a partire da venerdì 7 maggio. – La Asl promuove un secondo Open Day che, oltre all’Astrazeneca, comprenderà anche Johnson e Johnson. (Onda Tv)