Alla scoperta di Richarlison: vendeva gelati nella favela adesso incanta il mondo

Tiscali SPORT

Il ragazzino della favela di Nova Venecia, nello Stato di Espirito Santo, dove vendeva ghiaccioli e raccoglieva caffè, è diventato un campione, il nuovo eroe al quale il Brasile affida i suoi sogni. La finale di Qatar 2022 è ancora lontana ma il sogno dell'hexa sembra un po' più vicino dopo quei due gol di Richarlison, l'attaccante che ha rischiato di non esserci per un problema a un polpaccio ma che poi ce l'ha fatta a rientrare nel Tottenham, per la gioia di Antonio Conte e anche di Tite, che lo ha convocato a scapito di Firmino del Liverpool, il grande escluso dalla lista dei 26 per i Mondiali. (Tiscali)

Su altri giornali

Richarlison Mondiali Brasile. Un gesto tecnico non apprezzato da Cassano, il quale non cambia idea riguardo il centravanti. Antonio Cassano finisce ancora una volta nell’occhio del ciclone. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fu lui nell’estate del 2017, quando il ragazzo brasiliano aveva appena compiuto vent’anni, a portarlo in Europa. Lo acquistò dal Fluminense, club che a sua volta dodici mesi prima lo aveva pescato dall’America MG di Belo Horizonte Chi è Richarlison, la stella del Mondiale nata nel Watford di Gino Pozzo (Il Messaggero Veneto)

L’ex calciatore e ora opinionista sulla Rai per i Mondiali con la Bobo Tv stronca il gesto tecnico dell’attaccante del Brasile: «Antonio Conte lo tiene solo come bodyguard» Certe meraviglie, si sa, non possono piacere proprio a tutti. (Corriere della Sera)

Antonio Cassano non fa marcia indietro e conferma il suo giudizio sul nazionale brasiliano, Richalison. (Calciomercato.com)

Redazione ITASportPress FantAntonio aveva criticato Richarlison prima del debutto Mondiale. Anche dopo la sua doppietta e il gol in rovesciata, le cose non cambiano... (ItaSportPress)

L'ex calciatore e ora opinionista sulla Rai per i Mondiali con la Bobo Tv, Antonio Cassano, ha infatti stroncato l'acrobazia dell'attac (TUTTO mercato WEB)