Fuga di gas nell'archivio di Stato di Arezzo: due morti

Repubblica.it INTERNO

Due persone sono morte a causa di una fuga di gas in un locale dell'Archivio di Stato di Arezzo. Piero Bruni, 59 anni, e Filippo Bagni, 55, entrambi aretini, erano dipendenti dell'ente. Un terzo impiegato - come confermato dal 118 - è rimasto intossicato e trasferito in codice giallo all'ospedale… (Repubblica.it)

Su altre fonti

Le figure che per prassi vengono chiamate in causa sono: il datore di lavoro , i responsabili alla… (Corriere di Arezzo)

Due impiegati dell'Archivio di Stato di… (il Giornale)

Il fascicolo del pm Laura Taddei per ora è aperto contro ignoti ( omicidio colposo plurimo ) ma si stanno individuando le persone che riceveranno l'avviso di… (Corriere di Arezzo)

I due dipendenti morti a causa di una fuga di gas avvenuta giovedì mattina nel seminterrato dell'ente e sprigionatosi… "Grandi lavoratori, erano due colonne dell'archivio". (La Repubblica)

Settimanale regionale di informazione - Regione Toscana (Toscana Oggi)

Filippo Bagni , uno dei due impiegati morti all' Archivio di Stato di Arezzo , era stato a messa prima di entrare al lavoro. Da don Alvaro Bardelli , che poi è corso sul luogo della tragedia ed è ancora scosso. (Corriere di Arezzo)