Inter-Torino, espulso Tameze dopo dialogo tra Ferrieri Caputi e Var: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A San Siro la festa scudetto è cominciata prima dell’inizio di Inter-Torino. Anche in campo i giocatori nerazzurri sono rilassati. A inizio secondo tempo, però, c’è stato un episodio che ha fatto innervosire i granata. Cosa è successo? Analizziamo l’episodio. Tameze stende Mkhitaryan Al 47’ l’Inter organizza un gran contropiede e ad approfittarne è Mkhitaryan. L’armeno prende il tempo a Tameze e lo costringe ad atterrarlo al limite dell’area. (la Repubblica)
Su altre fonti
Fabio Alampi Redattore 28 aprile - 19:00 Il direttore di La7 si è schierato al fianco del direttore di gara di Inter-Torino, nel mirino della critica per l'espulsione di Tameze (fcinter1908)
Cuadrado si gode la festa scudetto dell’Inter con tanto di occhialino dedicato alle due stelle nerazzurre. Il colombiano, ex Juventus, sul pullman scoperto si diverte insieme ai compagni celebrando il trionfo con la marea nerazzurra che ha invaso Milano: le immagini su Instagram (Inter-News)
La direzione arbitrale di Maria Sole Ferrieri Caputi e della terna arbitrale tutta al femminile di Inter-Torino ha fatto discutere, in particolare riguardo all'espulsione di Adrien Tameze: la direttrice di gara aveva ammonito il centrocampista, per poi optare per il rosso dopo la chiamata del VAR. (L'Interista)
La partita fra Inter e Torino in cui i nerazzurri hanno festeggiato con i propri tifosi lo scudetto è stata storica per la presenza in campo di una terna arbitrale tutta al femminile, con il direttore di gara Maria Sole Ferrieri Caputi e le assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (Sport Mediaset)
Antonello si gode la festa dell’Inter e il grande percorso realizzato da tutto il management e dalla squadra, che ha vinto il ventesimo scudetto. (Inter-News)
A difendere pubblicamente il fischietto dai beceri attacchi social, è stato Enrico Mentana, direttore del Tg di La7 e grande tifoso nerazzurro: "Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l'arbitra di Inter-Torino, solo perché donna, con la scusa di una espulsione contestata. (Tutto Juve)