Valcareggi: “Pensate se avessimo mandato Vlahovic a farsi le ossa…”

Viola News SPORT

Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio.

Il procuratore sportivo, Furio Valcareggi, è stato ospite di 30° minuto, trasmisione di Simone Pagnini visibile in streaming su Violanews.com.

Serve dare carta bianca all’allenatore, poi il ds va a fare la spesa sulle richieste del tecnico. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dei 36 gol totali segnati dalla Fiorentina, ben 13 vengono dal centravanti serbo: da solo vale il 36,1% del rendimento offensivo viola Solo tre giocatori hanno un peso specifico maggiore. C’era curiosità nel vedere l’impatto di Vlahovic con il nuovo-vecchio tecnico Iachini. (Fiorentina.it)

Non che il rosso inferto dall’arbitro Maresca al quinto della ripresa abbia interrotto uno show personale di Franck Ribery e questo forse è il problema più grande, unito al fatto che la sua espulsione ha rischiato di vanificare l’ennesimo mezzo risultato che comunque la Fiorentina si era guadagnata. (fiorentinanews.com)

Chiosa su Pezzella: l’altro ieri è tornato il nostro capitano con una prestazione all’altezza, realizzata con interventi sicuri e provvidenziali, anche in piena area di rigore viola. Giancarlo Sali. LEGGI ANCHE, CRISCITIELLO: “GIUNTOLI POTREBBE LASCIARE IL NAPOLI: SU DI LUI C’È LA FIORENTINA, MA NON SOLO” (Labaro Viola)

Con la Fiorentina, nella stagione 2019/2020, nelle ultime 10 partite ha totalizzato ben 18 punti su 30 disponibili per una media di 1,8 a partita che sarebbe ampiamente sufficiente per raggiungere il traguardo anche in questo momento (Firenze Viola)

Il giocatore ha sempre dedicato parole al miele a Firenze, ma ancora la firma sul contratto non è stata oggetto di discussione. È tutto quello che si richiede a un giocatore che deve fare la differenza. (Firenze Viola)

Minuti in campo, addirittura delle possibilità da titolare, ‘ripagate’ con alcune prestazioni discrete (alternate ad altre anonime) e due reti contro Spezia e Benevento. Fino a che era rimasto in sella da allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli aveva riscoperto Valentin Eysseric, dandogli una sorta di seconda vita calcistica con la maglia viola. (fiorentinanews.com)