Nuova Nissan Qashqai, la Premiere Edition si ordina da 33.870 euro

Motor1 Italia ECONOMIA

Se invece volete saperne di più sulla nuova generazione di Qashqai vi invitiamo a leggere qui quanto è cambiata

Fresca di presentazione, la nuova Nissan Qashqai - che vi raccontiamo in questo video novità nel dettaglio - arriva nelle concessionarie e si ordina online sul sito ufficiale, in una versione di lancio speciale e limitata chiamata Premiere Edition.

Il prezzo di partenza è fissato a 33.870 euro. (Motor1 Italia)

Su altre fonti

- ROMA, 24 FEB - Partita la vendita del nuovo Qashqai Premiere Edition. La Premiere Edition sarà caratterizzata da dotazioni tecnologiche tipiche delle vetture di fascia superiore. (Giornale di Sicilia)

Qashqai Premiere Edition è inoltre equipaggiato con il nuovo ProPILOT con Navi-link. Nissan - Auto Nissan Qashqai Premiere Edition Nissan Qashqai Premiere Edition Special Edition 1. (Automania)

Prezzi da 33.870 euro. La nuova Nissan Qashqai Premiere Edition è disponibile a partire da 33.870 euro (variante da 140 CV) oppure da 37.270 euro (con 158 CV) Debutta la Premiere Edition della nuova generazione di Nissan Qashqai. (Tech Princess)

Tecnologia mild hybrid. Nissan Qashqai Premiere Edition è mosso da un motore benzina turbo da 1,3 litri con tecnologia mild hybrid, che garantisce alta efficienza. Nissan Qashqai Premiere Edition, la versione speciale di lancio è in vendita presso le concessionarie o prenotabile sul sito WEB. (QN Motori)

Abbinato al 1.3 turbo benzina ed al dispositivo “ibrido leggero” c’è, a seconda della versione, il cambio manuale a sei rapporti (Qashqai Premiere Edition 1.3 mild-hybrid 140 CV), oppure il nuovo cambio Xtronic (Qashqai Premiere Edition 1.3 mild-hybrid 158 CV), con selettore sulla consolle centrale e levette dietro il volante Ecco quanto costa. (Motori.it)

Per giugno, è prevista una versione “Premiere edition”, in tiratura limitata, con carrozzeria bicolore, cerchi da 18” e tanta altra roba Nel 2008 è arrivata la versione a 7 posti e nel 2014, la seconda generazione, caratterizzata da linee più marcate. (Corriere dell'Umbria)