Agnelli: ''Anno durissimo, ora avanti in Champions''

Agnelli: ''Anno durissimo, ora avanti in Champions''
Rai Sport Rai Sport (Sport)

"Abbiamo davanti a noi un altro obiettivo e siamo tutti focalizzati su quello - il richiamo di Andrea Agnelli - A partire dalla gara di ritorno con il Lione che sarà difficilissima per noi.

Non a caso Agnelli ha battuto su un altro tasto nel suo breve discorso: la Champions League

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il QS fotografa con questo titolo d'apertura il dualismo che si profila in casa Juventus. Agnelli battezza il ritorno di Andrea, che quest'anno guiderà l'Under 23 in Serie C: "In futuro in prima squadra". (TUTTO mercato WEB)

a Juventus lavora sul mercato in ottica prima squadra ma anche per rafforzare l'Under 23 di Andrea Pirlo, presentato ieri come nuovo tecnico della "Juve B". Oltre al giovane terzino della Roma Calafiori, rappresentato da Raiola che non ha ancora l'accordo per il rinnovo con i giallorossi. (ilBianconero)

Detto ciò, garanzie assolute non ce ne sono. Agnelli spaventa Sarri con la presentazione di Pirlo. (ilBianconero)

Andrea Pirlo, prima di essere accettare l’incarico come allenatore della Juventus Under 23, sarebbe stato vicino ad una panchina di Serie A. La seconda vita sportiva di Andrea Pirlo è ufficialmente iniziata: a cinque anni di distanza, il leggendario centrocampista della Nazionale ha ritrovato la Juventus. (Calciomercatonews.com)

16 Prima dell'inizio della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23, il presidente Andrea Agnelli ha fatto un passo indietro approfittando dell'occasione per ringraziare quasi tutti del nono scudetto consecutivo messo in bacheca. (Calciomercato.com)

L’obiettivo è fare un percorso simile a Guardiola e Zidane, che sono stati prima calciatori e poi guide vincenti di Barcellona e Real. Una vecchia conoscenza del mondo bianconero, che dopo aver vinto tanto da giocatore punta a replicare i successi in panchina. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr