Malesseri su un aereo, intervento di soccorso a Orio al Serio

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Ma per fortuna nessuno ha avuto bisogno di cure particolari.

A far scattare l’allarme era stata la situazione a bordo di un velivolo della compagnia AlMasria Universal Airlines, diretto al Cairo ma fermo in pista al momento dell’accaduto.

A quanto si è potuto sapere, alcune persone a bordo avrebbero iniziato ad accusare dei malesseri, forse per un problema con l’aria condizionata.

Sono arrivate due ambulanze e un’automedica, mercoledì sera intorno alle 19,30, all’aeroporto di Orio al Serio (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Dovevano partire alle 17, ma l’aereo è stato riprogrammato alle 22.15 e i passeggeri hanno dovuto aspettare seduti all’interno del velivolo, senza aria condizionata: in molti si sono sentiti male per il caldo, tanto che è stato necessario chiedere l’intervento di due ambulanze della Croce rossa. (Il Fatto Quotidiano)

Dovevano partire alle 17, l'aereo è stato riprogrammato alle 22.15 e diversi passeggeri si sono sentiti male per la lunga permanenza al caldo nell'aeromobile, tanto che a Orio al Serio alle 19.30 sono arrivate due ambulanze della Croce rossa. (La Stampa)

Dovevano partire alle 17, ma l'aereo è stato riprogrammato alle 22.15. A chiamare il 118 sono state le stesse persone a bordo del volo UJ931 della compagnia Al Masria, diretto al Cairo. (L'Unione Sarda.it)

Immagine di repertorio. Problemi a bordo del volo UJ931 della compagnia Al Masria diretto al Cairo e in partenza da Orio al Serio. Sulla pista di Orio al Serio, l'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato due ambulanze e un'automedica (Fanpage.it)

Sei passeggeri con i maggiori problemi - scrive oggi il Corriere della Sera nell’edizione bergamasca - sono stati curati sul posto, nessuno ha scelto il ricovero. - Dovevano partire alle 17, l’aereo è stato riprogrammato alle 22.15 e diversi passeggeri si sono sentiti male per la lunga permanenza al caldo nell’aeromobile, tanto che a Orio al Serio alle 19.30 sono arrivate due ambulanze della Croce rossa. (Gazzetta di Parma)

Tra il pomeriggio e la serata di ieri, 3 agosto, alcune persone hanno chiesto l’intervento dei soccorsi a causa del caldo, dopo essere rimasti bloccati per 2 ore dentro un aereo diretto al Cairo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)