"Non sono Teri di Baby Reindeer": chi è la psicoterapeuta italiana additata come la vera fidanzata di Richard Gadd

E dopo la caccia alla vera Martha, la stalker di Baby Reindeer, internet ha colpito di nuovo (questa volta, facendo un buco nell’acqua): l’ultima investigazione sulle persone reali nascoste dietro i personaggi della serie, basata sulla storia vera dell’autore ed attore Richard Gadd, si è proposta di scovare la Teri della realtà, la donna transgender con cui il protagonista dello show si frequenta per un breve periodo. (alfemminile.com)

Su altre fonti

Ma non mancano le polemiche. (ComingSoon.it)

Il conduttore Piers Morgan intervisterà la vera Martha, la donna protagonista di Baby Reindeer accusata di aver stalkerato Richard Gadd. È una stalker psicopatica?". (Fanpage.it)

Un programma in particolare: il talk show Piers Morgan Uncensored, condotto dal giornalista britannico Piers Morgan. Forse era inevitabile data la risonanza e la pressione esplosa con il successo della serie targata Netflix, Baby Reindeer, che affronta la traumatica esperienza di stalking vissuta in prima persona dall’attore Richard Gadd. (Open)

La vera Martha Scott ha scelto di parlare Il mondo ormai la conosce come la stalker di Richard Gadd, Martha Scott in Baby Reindeer. (alfemminile.com)

(Adnkronos) – Netflix e Roblox hanno comunicato di aver lanciato una novità entusiasmante nel mondo del divertimento digitale: il parco a tema virtuale Netflix Nextworld. La collaborazione tra il colosso dello streaming e il mondo di Roblox hanno creato un’esperienza unica, trasformando le serie e i film più amati in avventure interattive tridimensionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Soprattutto si è scatenato un fenomeno piuttosto preoccupante di “caccia alla donna”: tanti utenti social si sono messi infatti a setacciare il web per cercare la “vera Martha”, cioè la donna che ha effettivamente fatto stalking al creatore della serie, Richard Gadd. (WIRED Italia)