Commisso: “Bellissima Italia, grazie mister Mancini. Congratulazioni speciali al nostro Chiesa”

Viola News SPORT

Grazie mister Mancini per aver riacceso in tutti gli italiani, specialmente quelli che vivono fuori dal nostro Paese, l’amore per gli azzurri.

Il talento gigliato ha segnato il nono gol:. Bellissima Italia da record.

Attraverso un messaggio pubblicato sui canal social della Fiorentina, il presidente viola Rocco Commisso si è congratulato con il Ct dell’Italia, Roberto Mancini, e Federico Chiesa, dopo la vittoria per 9-1 contro l’Armenia. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

La foto con Orsolini pubblicata dopo il primo gol azzurro a Palermo dice tanto. Dopo i sorrisi in Nazionale Federico Chiesa è pronto per riprendersi anche la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Siamo un gruppo fantastico ed anche in allenamento c'è un grande entusiasmo. Questo ce l'ha trasmesso il mister Mancini dal primo giorno, ci ripete che siamo forti e in futuro possiamo dare tanto: lo stiamo dimostrando con i risultati. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, si legge su La Repubblica, che il capitolo stadio non è in discussione: il progetto per il restyling del Franchi è stato bocciato dalla Soprintendenza. Commisso ha chiuso il discorso, così come riportato anche da Fiorentinanews. (fiorentinanews.com)

La Gazzetta dello Sport: 8,5 – Mancini completa l’opera dei recuperati: Chiesa fa sfracelli, un gol, due pali e assist. Sembrava destino: due pali, due assist e niente gol. (Viola News)

Federico Chiesa è stato tra i protagonisti dello storico 9-1 rifilato dall'Italia all'Armenia in quel di Palermo: suo infatti l'ultimo gol azzurro, realizzato dopo aver colpito due pali. "Sono contento di aver segnato il mio primo gol in Nazionale, ma soprattutto per la prestazione della squadra e per come ci divertiamo in campo – ha sottolineato il fantasista dell'Italia e della Fiorentina -. (Virgilio Sport)

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato a Viareggio Sport ieri sera, queste le sue parole: “Il centrocampo reparto da rinforzare a gennaio? Prenderemo delle decisioni insieme al presidente Commmisso e a Barone, si tratta di valutare la crescita dei giocatori. (Labaro Viola)