Svolta FA: Debbie Hewitt sarà la prima presidente donna

Più informazioni:
CIP INTERNO

Svolta storica alla guida della FA (Football Association), ovvero la Federcalcio inglese.

Attualmente è presidente non esecutivo di Visa Europe, The Restaurant Group plc, BGL Group e White Stuff.

Dopo sei anni presso The Restaurant Group plc, si dimetterà da questa attività quando si unirà alla Federcalcio inglese a gennaio”

Una svolta storica visto che in 157 anni di storia della Federcalcio inglese non c’è stata mai nessuna presidente donna. (CIP)

Su altre testate

Così i carabinieri sono riusciti a riprendere, con telecamere nascoste, una donna spacciare mentre tiene il figlio piccolo in braccio Tra le indagate ci sono anche la moglie e la cognata del boss, che, secondo l’accusa, gestivano i guadagni, occultando il denaro incassato, e affiancavano e talvolta sostituivano gli uomini della famiglia nel controllo e nell’organizzazione delle attività, non curandosi affatto, in alcuni frangenti, della presenza dei figlioletti in tenera età. (Corriere del Mezzogiorno)

Sono 25 le persone gravemente indiziate di reati in materia di detenzione e cessione di stupefacenti e di associazione finalizzata al traffico ed alla cessione di stupefacenti. I carabinieri hanno eseguito ordinanza di custodia cautelare nei confronti 25 persone gravemente indiziate di reati in materia di detenzione e cessione di stupefacenti e di associazione finalizzata al traffico ed alla cessione di stupefacenti. (CataniaToday)

I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania, coadiuvati da reparti specializzati dell’Arma (Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento “Sicilia”, Nucleo Elicotteri e Nucleo Cinofili), hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Catania nei confronti di 25 persone indagate, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, nonché spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. (La Sicilia)

Operazione antidroga: 25 arresti. Donne spacciavano con figlio in braccio

Dieci persone sono state arrestate mercoledì mattina all'alba dalla polizia in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere con l'accusa di associazione a delinquere ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (MilanoToday.it)

L'indagine, coordinata dalla DDA etnea ha consentito di disarticolare un sodalizio criminale che gestiva una fiorente 'piazza di spacciò di cocaina e crack in Via Piombai (10.000 euro l'introito giornaliero), centro nevralgico dello storico quartiere catanese di San Cristoforo. (ilmessaggero.it)

Così i carabinieri sono riusciti a riprendere, con telecamere nascoste, una donna intenta a spacciare mentre tiene il figlio piccolo in braccio. 25 persone sono state arrestate nell’ambito dell’operazione Piombai. (ZMedia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr