Dybala resta nel ritiro dell'Argentina e aspetta nuovi test

Dybala resta nel ritiro dell'Argentina e aspetta nuovi test
Tutto Cagliari - News SPORT

Al suo arrivo ha svolto lavoro in palestra e sembra filtrare ottimismo circa il fastidio al flessore che ha accusato durante il riscaldamento della gara con l'Atalanta.

Dybala resta nel ritiro dell'Argentina e aspetta nuovi test. foto ANSA. © foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 16:04 News di fonte ANSA di @martina8___. (ANSA) - ROMA, 20 SET - Per un Lorenzo Pellegrini che torna a Roma, c'è un Paulo Dybala che, almeno per ora, resta in ritiro a Miami con l'Argentina. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Dybala, Roma in ansia per l’attaccante argentino: quali sono le condizioni della Joya. Le ultime In casa Roma tiene banco l’ansia per l’infortunio di Paulo Dybala, che nelle prossime ore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per capire l’andamento del suo affaticamento. (Calcio News 24)

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Storie di nazionali che si intrecciano e che riguardano tre dei calciatori più importanti nella rosa di José Mourinho: Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. (Pagine Romaniste)

Roma: Dybala già si allena con la Nazionale La Joya, durante il riscaldamento della partita contro i nerazzurri, aveva sentito riacutizzarsi un piccolo dolore riscontrato nei giorni scorsi a margine della partita contro l’Helsinki. (Fantacalcio ®)

Dybala, niente di grave: resta con l'Argentina

La Roma saluta Paulo Dybala, L'argentino ha dato forfait nella partita di domenica contro l'Atalanta per un risentimento al flessore sinistro., dodici ore dopo era su un volo diretto in Florida per aggregarsi alla nazionale che disputerà le due amichevoli contro l'Honduras a Miami e la Giamaica a New York in preparazione del Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Al suo arrivo ha svolto lavoro in palestra e sembra filtrare ottimismo circa il fastidio al flessore che ha accusato durante il riscaldamento della gara con l'Atalanta. Prima dell'amichevole con l'Honduras svolgerà altri test medici con la nazionale e se daranno riscontri positivi resterà con l'albiceleste, in caso contrario farà ritorno nella Capitale. (Tiscali)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Niente di grave per Paulo Dybala. L’attaccante ha svolto già alcuni controlli a Villa Stuart prima di mettersi in viaggio per l’America e raggiungere il ritiro dell’Argentina. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr