Meteo: TEMPERATURE per la prima volta oltre i 20°C su tante città, ma all'orizzonte c'è un drastico crollo

iLMeteo.it INTERNO

Temperature in deciso aumento nei prossimi giorni, ma non durerà Da qualche ora abbiamo ufficialmente accolto la stagione primaverile e in concomitanza con il suo arrivo si è registrato un generale incremento delle temperature, un po' su tutto il Paese, tanto che per la prima volta, nei prossimi giorni, supereremo in maniera diffusa i 20°C, da Nord a Sud. Tuttavia, questa situazione non è destinata a durare a lungo. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Nel pomeriggio, il cielo si manterrà nuvoloso, con temperature intorno ai 17.7°C e venti provenienti dall’ovest-sud-ovest a una velocità di 17 km/h. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà, ma la temperatura salirà fino a 18.8°C verso mezzogiorno. (Meteo Italia)

Le precipitazioni aumenteranno di intensità fino al primo pomeriggio e si attenueranno gradualmente verso sera. La temperatura massima sarà di 16°C alle ore 10:00, mentre la minima si registrerà intorno alle 20:00 con 12.1°C. (Meteo Italia)

Il meteo di Venerdì a Venezia sarà caratterizzato da sereno durante la notte e le prime ore del mattino, con temperature comprese tra 8.3°C e 7.2°C. Dalle prime ore del mattino fino alle 11:00, il cielo sarà poco nuvoloso, con un leggero aumento della temperatura. (Meteo Italia)

Le nubi si diraderanno gradualmente durante la mattinata, con temperature in aumento fino a toccare i 15-16°C, e umidità che si ridurrà fino al 65-70%. Nel primo pomeriggio il cielo si coprirà nuovamente e si prevedono piogge deboli con vento proveniente da Ovest-Sudovest con velocità di circa 15 km/h. (Meteo Italia)

Sabato, 23 Marzo (Meteo Italia)

Sabato 23 Marzo, Firenze inizierà la giornata con cielo coperto e temperatura intorno ai 8.6°C alle prime ore del mattino. L’umidità sarà elevata intorno al 91%. Nel corso del mattino, il cielo rimarrà coperto con temperature in aumento fino a 18.6°C intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)