Paragone show | chiama Draghi un ' incappucciato della finanza' e Casellati lo riprende

Zazoom Blog INTERNO

Nei talk… - carlo_balestra : RT @treppio: @Cenorava @MPoltero Bene.

Paragone show: chiama Draghi un 'incappucciato della finanza' e Casellati lo riprende (Di giovedì 18 febbraio 2021) Con uno sprezzo della vergogna non indifferente, Gianluigi Paragone nel corso del suo discorso al Senato si è scagliato contro Mario Draghi definendolo un "incappucciato della finanza", citando il .

Nei talk… - nabu65 : RT @treppio: @Cenorava @MPoltero Bene. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

“Lei è un incappucciato della finanza”, ha detto il senatore del gruppo Misto Gianluigi Paragone, rivolgendosi al premier Draghi nell’Aula del Senato poco prima del voto sulla fiducia al governo. Anche per la DDR il muro lo era ma non aveva fatto i conti con la disperazione della gente”, ha aggiunto. (siciliareport.it)

“Lei è un incappucciato della finanza”, ha detto il giornalista rivolgendosi al neo presidente del Consiglio, citando un volume di Federico Caffè. Rivelavano la neolingua degli incappucciati della finanza, per usare un’altra espressione cara al professor Caffè. (Sardegna Live)

Un intuizione che fu però messa da parte per far spazio al disegno neoliberista e conservatore di “liberalizzazione senza programmazione” (Wall Street Italia)

Adnkronos : #Governo, #Paragone a #Draghi: 'Incappucciato della finanza' - La7tv : #lariachetira @GParagone (Italexit): 'Mario #Draghi ha parlato di irreversibilità dell'Euro. (Zazoom Blog)

Paragone cita ‘Gli incappucciati della finanza’, Casellati lo richiama (Di giovedì 18 febbraio 2021) ROMA – “Contro gli incappucciati della finanza”. E’ il saggio dell’economista keynesiano Federico Caffe’ che Gianluigi Paragone cita per un ardito paragone con il premier Mario Draghi, che lo ascolta in aula al Senato. (Zazoom Blog)

Le parole della presidente della Camera in occasione della Giornata nazionale dei camici bianchi. “Finché il Paese intero non verrà messo in sicurezza, tutte le filiere produttive non saranno in condizione di ripartire a pieno regime e ridare ossigeno ad aziende, professionisti, lavoratori. (LaPresse)