Conosce un uomo su un'app di incontri, poi sparisce: 23enne trovata morta. «È stata drogata»

Leggo.it ESTERI

Incontra un uomo su un'app d'incontri, poi sparisce finché non viene ritrovata morta.

Lauren Smith-Fields, una ragazza americana di 23 anni, è stata uccisa da un cocktail letale di droghe.

Adesso, dopo le proteste di familiari e amici, che hanno manifestato per le strade chiedendo giustizia per Lauren, la polizia è tornata a scavare sull'accaduto.

La sera prima aveva incontrato un uomo conosciuto su Bumble, un'app di dating molto in voga negli Stati Uniti

Drogata e uccisa dopo l'appuntamento. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scorso 12 dicembre una giovane di 23 anni è stata trovata morta dopo aver incontrato un uomo su un'app di incontri. Una giovane di 23 anni, è stata trovata morta lo scorso 12 dicembre 2021. (Notizie.it )

Le app di incontri (dating – app), ormai, sono la nuova frontiera della conoscenza. Incontro via chat, poi sparisce nel nulla: la tragica ricostruzione di una morte assurda. (GameGurus)

Lauren Smith Fields è una giovane di 23 anni che, come molte sue coetanee, si è affidata ai social, alle app di incontri per conoscere qualcuno. La donna avrebbe conosciuto un uomo su Bumble, una app di incontri molto nota negli Stati Uniti e si pensa che possa essere implicato nella morte di Lauren (Fidelity News)

Potrebbe trattarsi di omicidio. Il suo caso era stato considerato un “incidente” nonostante un misterioso decesso a causa di un cocktail letale di droghe e le proteste della famiglia. (NewNotizie)

Le app di incontri (dating – app), ormai, sono la nuova frontiera della conoscenza. Sebbene il caso fosse stato archiviato dalla Polizia come “incidente”, la famiglia e gli amici hanno chiesto di proseguire con le indagini. (ultimaparola.com)

Lauren Smith-Fields, 23enne americana, è scomparsa per poi essere trovata morta all’interno del suo appartamento, lo scorso 12 dicembre. Nel corpo di Lauren sono state trovate tracce di fentanil, prometazina, idrossizina e alcol. (Il Fatto Quotidiano)