Incontra un uomo su un'app di incontri, poi sparisce: 23enne trovata morta. «È stata drogata»

ilgazzettino.it ESTERI

LA SENTENZA Compagna segregata in casa e violentata, condannato a 4 anni. ITALIA ​L'imprenditrice Maria Chiara Gavioli trovata morta nella sua.

Woman, 23, found dead after Bumble date as family threaten to sue policehttps://t.co/oXVySfW4h1 pic.twitter.com/cgyZ4BDEBf — The Mirror (@DailyMirror) January 26, 2022. Lauren è stata trovata senza vita nel suo appartamento lo scorso 12 dicembre.

La sera prima aveva incontrato un uomo conosciuto su Bumble, un'app di dating molto in voga negli Stati Uniti

Incontra un uomo su un'app d'incontri, poi sparisce finché non viene ritrovata morta. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scorso 12 dicembre una giovane di 23 anni è stata trovata morta dopo aver incontrato un uomo su un'app di incontri. Una giovane di 23 anni, è stata trovata morta lo scorso 12 dicembre 2021. (Notizie.it )

Lauren Smith Fields è una giovane di 23 anni che, come molte sue coetanee, si è affidata ai social, alle app di incontri per conoscere qualcuno. La donna avrebbe conosciuto un uomo su Bumble, una app di incontri molto nota negli Stati Uniti e si pensa che possa essere implicato nella morte di Lauren (Fidelity News)

Potrebbe trattarsi di omicidio. Il suo caso era stato considerato un “incidente” nonostante un misterioso decesso a causa di un cocktail letale di droghe e le proteste della famiglia. (NewNotizie)

Sono tutte domande necessarie nel momento in cui decidi di provare a conoscere una persona servendosi del virtuale. Questi sono tutti interrogativi che fanno riflettere quando ti ritrovi a parlare di notizie di questo genere. (GameGurus)

Sebbene il caso fosse stato archiviato dalla Polizia come “incidente”, la famiglia e gli amici hanno chiesto di proseguire con le indagini. Stando a quanto emerso dalla prima autopsia, sono stati trovati nel corpo della donna quantità elevate di sostanze stupefacenti. (ultimaparola.com)

Nel corpo di Lauren sono state trovate tracce di fentanil, prometazina, idrossizina e alcol. La 23enne è morta per un mix di alcol e droga ma il padre è stato chiaro nel dire che la figlia non era tossicodipendente. (Il Fatto Quotidiano)