Di Marzio: "Ibrahimovic esempio per tutti i suoi compagni"

Di Marzio: Ibrahimovic esempio per tutti i suoi compagni
Milan News SPORT

Sono tutti all'allenamento mezz'ora prima perché se qualcuno arriva in ritardo va lui stesso a rimproverarli"

È un esempio per tutti i suoi compagni, anche quelli più giovani.

Gianluca Di Marzio, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della sua importanza all'interno dello spogliatoio rossonero: "Il ritorno in Nazionale gli è servito, abbiamo ancora più scoperto Zlatan Ibrahimovic come uomo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Specie se si considera che Zlatan a Firenze era appena rientrato da un(in concomitanza con la partecipazione a Sanremo, in collegamento dopo la seconda gara). Una prestazione deludente che non fa che alimentare le perplessità e polemiche che aveva destato la decisione di tornare a vestire la maglia gialla: a 39 anni passati (saranno 40 a ottobre) era davvero necessario? (Calciomercato.com)

Le pagelle di Ibrahimovic: neanche dio sta bene. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5,5. Corriere della Sera: 5,5 (TUTTO mercato WEB)

Franco Ordine, noto giornalista sportivo, su Twitter ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Zlatan Ibrahimovic. Franco Ordine, noto giornalista sportivo, su Twitter ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Zlatan Ibrahimovic:. (MilanNews24.com)

Milan, il primo rinnovo è quello di Ibrahimovic: atteso l’annuncio

Le trattative sono già cominciate per Franck Kessie, con il calciatore che ha richiesto un contratto da cinque milioni di euro rispetto ai due milioni che attualmente percepisce. I primi due hanno già avviato i lavori per il rinnovo, entrambi con una richiesta di raddoppio dell’attuale ingaggio. (MilanLive.it)

Non dovrebbero esserci dubbi sulla permanenza del terzino, visto che Calabria è felice al Milan e vuole continuare la sua carriera in rossonero Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara pensano al rinnovo di Calabria. (Pianeta Milan)

Il Milan e Ibrahimovic continuano ancora insieme Molto passa dai rinnovi di contratto e, secondo quanto riferito da MilanNews, c’è la fumata bianca per l’estensione dell’accordo con Zlatan Ibrahimovic (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr