Una vittoria per dimenticare la supercoppa: Juventus-Udinese, una gara da non sbagliare

Torino Top News SPORT

A margine della conferenza della vigilia, il tecnico bianconero si esprime così sulla possibilità nello schierare il giovane 17 bianconero: “Potrebbe giocare dall’inizio perché sta bene.

In difesa coppia centrale formata da de Ligt e Rugani, con Cuadrado che si riappropria della fascia destra dopo la squalifica.

Per dimenticare il primo trofeo sfumato della stagione, la Juventus può e deve ripartire in unico modo: vincendo, e possibilmente, convincendo

L’estremo difensore polacco, estromesso dalla sfida con l’Inter in quanto non aveva fatto ancora il vaccino, e ora disponibile. (Torino Top News)

Ne parlano anche altre fonti

A disposizione: Santurro, Piana, Success, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Ianesi, Castagnaviz, Damiani, Cocetta, Pinzi Cioffi schiera il 3-5-2 con Perez e Zeegelaar ai lati di Nuytinck in difesa, a centrocampo ritornano Makengo e Arslan, Soppy e Udogie sulle corsie esterne, in avanti Beto e Deulofeu. (Udinese Blog)

Normale amministrazione, per una serata di metà gennaio nel capoluogo piemontese. Sempre messo in discussione, il gesto di Dybala sembra essere la naturale conseguenza di una questione gestita nel peggiore dei modi (Calcio In Pillole)

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: dentro Dybala con Kean, Morata in panchina. vedi letture. Niente Morata né Locatelli per Massimiliano Allegri, che affida le chiavi del centrocampo ad Arthur, in odore di cessione verso l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Morata, Alex Sandro, Bernardeschi, Kaio Jorge, Rabiot, Locatelli, De Winter Juventus-Udinese | Formazioni ufficiali. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Arthur, Bentancur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. (JMania)

Io mi aspetto una partita in cui l’Udinese starà in attesa e proverà a ripartire, più di così non potrà fare. Il giornalista Giancarlo Padovan, ospite nel salotto di Sky Sport, ha parlato della situazione di Paulo Dybala. (SpazioJ)

Stasera mi aspetto una risposta di questo tipo». Io mi aspetto una partita in cui l’Udinese starà in attesa e proverà a ripartire, più di così non potrà fare. (Juventus News 24)