Una vittoria per dimenticare la supercoppa: Juventus-Udinese, una gara da non sbagliare

Una vittoria per dimenticare la supercoppa: Juventus-Udinese, una gara da non sbagliare
Torino Top News SPORT

A margine della conferenza della vigilia, il tecnico bianconero si esprime così sulla possibilità nello schierare il giovane 17 bianconero: “Potrebbe giocare dall’inizio perché sta bene.

In difesa coppia centrale formata da de Ligt e Rugani, con Cuadrado che si riappropria della fascia destra dopo la squalifica.

Per dimenticare il primo trofeo sfumato della stagione, la Juventus può e deve ripartire in unico modo: vincendo, e possibilmente, convincendo

L’estremo difensore polacco, estromesso dalla sfida con l’Inter in quanto non aveva fatto ancora il vaccino, e ora disponibile. (Torino Top News)

Ne parlano anche altre fonti

Lo riporta il sito ufficiale dell’Udinese Le dichiarazioni post-partita di ieri sera del giocatore dell’Udinese, Arslan: “Abbiamo fatto molte cose buone, ma con la Juventus hai bisogno della partita perfetta. (Calcio In Pillole)

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese, Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. La formazione friulana, invece, arriva dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta (2-6). (SPORTFACE.IT)

Sono state rese note le formazioni ufficiali della partita che vedrà affrontarsi Juventus e Udinese. Le scelte dei due allenatori JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Mckennie, Arthur, Bentancur, Kulusevski; Dybala, Kean. (Calcio In Pillole)

FORMAZIONI UFFICIALI Juventus-Udinese, a breve le scelte di Allegri e Cioffi

Juventus-Udinese | Diretta TV e streaming. Juventus-Udinese di sabato 15 gennaio 2022 sarà trasmessa in diretta TV e streaming alle 20:45 su DAZN. Juventus-Udinese | Formazioni ufficiali. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Arthur, Bentancur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. (JMania)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 300 panchine Allegri Juve: il club bianconero celebra il suo tecnico a poche ore dalla sfida all’Udinese – VIDEO. Serata speciale per Allegri, che con il match in programma contro l’Udinese raggiungerà l’ambitissimo traguardo delle 300 panchine con la Juventus. (Juventus News 24)

ueste le probabili formazioni a meno di due ore dall'inizio del match:. Juventus (4-2-3-1): Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Arthur, Bentancur; Dybala, Kean, Kulusevski. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr