OnePlus Nord: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Sono arrivate numerose indiscrezioni sull’argomento, con qualche dettaglio su quello che sarà il possibile design dello smartphone e sulle possibili caratteristiche tecniche del dispositivo.

Le caratteristiche tecniche di OnePlus Nord. Il display di OnePlus Nord sarà un Fluid AMOLED da 6,44 pollici.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di OnePlus Nord, nuovo smartphone della casa produttrice cinese che dovrebbe far parte della fascia media del mercato dei device mobili. (News Cellulari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se poche ore fa eravamo stati in grado di dirvi di più sul display del OnePlus Nord, oggi, grazie alle anticipazioni riportate da ‘gizmochina.com‘, possiamo addirittura rivelarvi tutte le specifiche tecniche al gran completo. (OptiMagazine)

Il logo della società cinese campeggerà proprio al centro dello chassis, mentre il brand testuale nella parte sottostante. Il prezzo finale del OnePlus Nord si dice essere pari a circa 500 euro, anche se noi continuiamo a sperare l’azienda possa fare anche meglio (se le intenzioni sono quelle che i fondatori vanno declamando i presupposti non è detto non ci siano). (OptiMagazine)

Una foto scattata durante la presentazione aziendale svela le specifiche complete del OnePlus Nord che verrà annunciato il prossimo 21 luglio. Per le quattro fotocamere posteriori sono stati scelti sensori da 48, 8, 5 e 2 megapixel (standard, ultra grandangolare, profondità e macro). (PcProfessionale.it)

Di più sul display del OnePlus Nord, che non deluderà affatto (Di giovedì 9 luglio 2020) Si fa sempre più calda la situazione relativa al OnePlus Nord, anche per effetto dei post pubblicati dal canale Instagram ufficiale. (Zazoom Blog)

Sul davanti, OnePlus Nord presenta un sensore da 32 megapixel con obiettivo f / 2.45 e un sensore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare f / 2.45. Il nuovo telefono di OnePlus dovrebbe pertanto arrivare con un display da 6,44 pollici e tre varianti di colore. (OutOfBit)

Ricordiamo che il prezzo di OnePlus Nord dovrebbe aggirarsi sui 500 euro. Android 10 conterà sulla personalizzazione software OxygenOS 10, mentre la batteria da 4.115 mAh supporterà la ricarica rapida Warp Charging 30T. (WebTrek.it)