Mondiali di nuoto 2022, il programma del 27 giugno e gli italiani in gara

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

I riflettori dei Mondiali di nuoto 2022 tornano anche sulla pallanuoto, con il Settebello che alle 17 sfiderà l'Australia nell'ambito degli ottavi di finale.

Per quanto riguarda i tuffi, Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci saranno impegnati nelle eliminatorie (ed eventualmente nella semifinale) del trampolino 3 metri, mentre Sarah Jodoin Di Maria è già in finale della piattaforma 10 metri.

Per tutte le gare sarà disponibile inoltre lo streaming sul dispositivo RaiPlay. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Si comincia alle 9.00 con le eliminatorie del sincro maschile dal trampolino 3 metri Si parte alle 9 con la fase di qualificazione dai tre metri con gli azzurri Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia. (OA Sport)

NUOTO DI FONDO, 27 GIUGNO. 9.00 5 km uomini (Gregorio Paltrinieri, Domenico Acerenza). 12.00 5 km donne (Rachele Bruni e Giulia Gabbrielleschi). In onda su: Rai Sport dalle ore 13.00. Foto: LaPresse Nella gara femminile invece l’Italia sarà rappresentata da Giulia Gabbrielleschi e Ginevra Taddeucci. (OA Sport)

Detto di Marsaglia, che ha chiuso sedicesimo con il brivido dell’errore finale, purtroppo Giovanni Tocci ha sbagliato molto e si è piazzato solamente trentaseiesimo, venendo dunque eliminato. Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci erano presenti nel secondo gruppo e purtroppo è stata una qualifica agrodolce per i colori azzurri. (OA Sport)

Il problema alla mano si fa sentire soprattutto nella verticale" "Non me l’aspettavo proprio, perché in questo periodo non mi sono allenata al massimo delle mie condizioni – ha detto Sarah –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dove vedere Sinner-Wawrinka in streaming. Lo streaming della partita Sinner-Wawrinka di Wimbledon 2022 sarà visibile su Sky Go e NOW. Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Wawrinka oggi in televisione e in streaming. (Tutto.TV)

Ore 19.00 – Tuffi: piattaforma 10 metri donne, finale. Ore 16.00 – Tuffi: trampolino 3 metri uomini, semifinale. (OA Sport)