L’incredibile trasformazione di Noemi: “in quel corpo non mi sentivo più io”

Io l’ho fatto perché in quell’altro corpo non mi sentivo più io.

La cantante, in gara per il Festival di Sanremo 2021, ha voluto anticipare questo cambio radicale con un’intervista per il magazine.

A partire dalla percezione che aveva di sé: nel corpo che aveva prima non si sentiva più se stessa.

Perché, se comunque sei non vai bene, allora vai bene in fondo solo se vai bene a te fonte: ilfattoquotidiano. (Trendit)

La notizia riportata su altre testate

E invece c'è morbidezza nella magrezza, e potenza nella fragilità e maternità anche se non sei ancora madre". Avevo bisogno di sentirmi in movimento, sorvolare le voci che tanto, comunque sei, non vai bene". (Music Fanpage)

La nuova Noemi: “Nell’altro corpo non mi sentivo più io”. La rinascita di Noemi è totale Noemi racconta la sua metamorfosi e prima di Sanremo mostra la sua nuova immagine: assolutamente bellissima, foto. (CheDonna.it)

Noemi dimagrita: come ha fatto. Ma come ha fatto Noemi a perdere così tanti chili in poco tempo? Noemi è dimagrita, e visibilmente. (Formatonews)

Perché, se comunque sei non vai bene, allora vai bene in fondo solo se vai bene a te Non si dimagrisce perché la società ci vuole magri, ma perché tu lo vuoi. (L'HuffPost)

Sanremo 2021: svelati i duetti della terza serata, tutti gli abbinamenti. Sul palco dell'Ariston, Noemi, si mostrerà per la prima volta nella sua nuova metamorfosi e duetterà nella terza serata del festival con il cantante Neffa. (Leggo.it)

«Dopo la cover con Vanessa Incontrada, questo numero di Vanity Fair dedica un altro capitolo al corpo delle donne», dichiara il direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti. «Ognuno dev'essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore». (Vogue Italia)