Huawei Store spegne le candeline con incredibili offerte e promozioni

Huawei Store spegne le candeline con incredibili offerte e promozioni
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre alle cuffie true wireless, Huawei permette anche di risparmiare acquistando le Anniversary Box in edizione limitata, tra cui:. Huawei Limited Edition Music Box al prezzo di 309 euro invece di 696,80 euro contenente Huawei Nova 5T, lo smartwatch Huawei Watch Fit e gli auricolari Huawei FreeBuds 3i;. invece di 696,80 euro contenente Huawei Nova 5T, lo smartwatch Huawei Watch Fit e gli auricolari Huawei FreeBuds 3i; Huawei Limited Edition Sport Box al prezzo di 169 euro invece di 406,80 euro contenente lo smartwatch Huawei Watch GT 2e 42 mm Sport Night Black, la bilancia Body Scale e gli auricolari Huawei FreeLace Pro. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Huawei Band 3 Pro è un interessante activity tracker, comodo ed elegante al polso, ma completo di tutte le caratteristiche necessarie per essere un ottimo compagno per le attività sportive. Il prezzo pieno di Huawei Band 3 Pro è di 99,00 euro, ma grazie a un’offerta su Amazon è possibile pagarlo solo 39,99 euro: infatti, solo per poche ore è possibile approfittare del 60% di sconto (Telefonino.net)

Tutti i dettagli del concorso – e tutte le promozioni dedicate al primo anniversario del Huawei Store – sono disponibili a questo indirizzo Buon compleanno, Huawei Store! (Telefonino.net)

Huawei Watch 3, la prossima generazione di smartwatch del gigante cinese, potrebbe infatti arrivare sul mercato con HarmonyOS. Stando a quanto riferito da un leaker cinese, Huawei Watch 3 potrebbe anche sfoggiare il supporto alle eSIM e dunque offrire maggiore indipendenza dallo smartphone. (MobileWorld)

HarmonyOS: cos'è la funzione "Super Terminal"?

Le differenze tra i tre dispositivi sono soprattutto legate alle fotocamere posteriori e all’hardware interno: mentre P50 dovrebbe avere una fotocamera grandangolare standard, una ultrawide e un teleobiettivo, P50 Pro avrà una lente wide + periscopio + ultrawide e P50 Pro+ avrà una wide + ultrawide + tele + periscopio e una fotocamera 3D ToF. (Androidworld)

Come già faceva il Watch 2, inoltre, dovrebbe offrire il supporto all'eSIM, presentandosi quindi come un dispositivo in grado di funzionare sia in sinergia con lo smartphone, sia autonomamente, senza rinunciare a nessuna funzione. (HDblog)

Una volta che due dispositivi con HarmonyOS saranno posti vicini, basterà poco o nulla per collegarli fra loro. Anche prima dell’annuncio ufficiale di questo nuovo sistema operativo, sembra che lo sviluppo di questo software fosse in cantiere da diverso tempo. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr