Conferenza stampa Nicola post Salernitana Juve

Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Nicola post Salernitana Juve: le dichiarazioni del tecnico dei campani dopo il match dell’Arechi Davide Nicola ha parlato in conferenza dopo Salernitana Juve. SCONFITTA – «Sono parzialmente soddisfatto della partita. Sapevamo che la Juventus non ha questi punti in classifica ma ha ben altri valori. Abbiamo preso gol in un momento chiave, poi ci siamo detti che non dovevamo farci sfuggire ulteriormente la gara. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Buttiamo alle spalle questo stop ma salviamo il buon approccio alla gara. Con entusiasmo, coraggio e convinzione. (tuttosalernitana.com)

Davide Nicola ritrova un perno della sua difesa. La Salernitana ha ripresa oggi ad allenarsi e il difensore slovacco ha svolto gran parte dell’allenamento con i compagni, sintomo che la guarigione è ormai totale. (SalernitanaNews.it)

Stesso voto per il Corriere dello Sport: "Il piano-A, difendersi e pregare, svanisce e il piano-B (se c'è) non può emergere. Davide Nicola è ancora una volta sotto accusa. (tuttosalernitana.com)

I giovani vanno aspettati. Nella ripresa abbiamo dovuto per forza di cose cambiare qualcosa, alzando il baricentro ma abbiamo preso il terzo gol. (Tutto Juve)

«Vogliamo fare una partita che sappia trasmettere alla gente cosa siamo realmente, mettendo in campo la nostra fame di voler far punti in qualsiasi sfida».La visita della Juventus all’Arechi basta per caricare la Salernitana secondo l’allenatore granata Davide. (la Città di Salerno)

La delusione per la sconfitta contro la Juventus è tanta, ma allo stesso tempo Davide Nicola prova a dare una scossa ai suoi e prepararli mentalmente già alla sfida di lunedì contro il Verona, una partita di fondamentale importanza per rimettere punti in cascina e riacquisire quella distanza dalla zona retrocessione abbastanza tranquilla. (tuttosalernitana.com)