Fabio Quartararo si scaglia contro chi ha chiesto di punirlo

Sportal SPORT

6 Giugno 2021. Fabio Quartararo non ha nascosto tutto il proprio disappunto.

Fabio Quartararo non ha nascosto tutto il proprio disappunto per quanto successo al termine del Gran premio di Catalogna.

"Complimenti a tutte le persone che sono andate per lamentarsi chiedendo un'altra penalità - ha scritto in una storia su Instagram -.

A quel punto ho fatto il possibile, ma poi ho pensato solo a guidare" aveva raccontato il francese a Sky Sport

Io non ho messo nessuno in pericolo, come invece ha detto un pilota, ed era già difficile per me correre". (Sportal)

Ne parlano anche altri media

MotoGP | Classifica piloti dopo GP Catalogna 2021 Perde ancora terreno Bagnaia, finito a -27 da quello che fino al Mugello era il suo principale rivale. (FormulaPassion.it)

La penalizzazione di Quartararo, però, gli è valsa il terzo gradino del podio e il terzo posto in classifica generale - ha detto il numero 88 della casa austriaca - La gestione delle gomme, mantenere la calma quando Fabio mi stava mettendo sotto pressione per così tanti giri. (La Gazzetta dello Sport)

ara frizzante e divertente sul circuito de Catalunya, dove Miguel Oliveira ha centrato la sua terza vittoria in carriera nella classe regina. Settimo Pedro Acosta, leader della generale con 120 punti (Ticinonline)

Credo che Quartararo sia con loro adesso”, spiega Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati alla Gazzetta dello Sport Il Gran Premio di Catalogna 2021 di MotoGP non è ancora concluso, a quanto pare. (OA Sport)

“Il primo giro è stato buono ma non perfetto – spiega Fabio – mentre nel secondo ho dovuto rallentare a causa di una bandiera gialla. Probabilmente il secondo sarebbe stato migliore del primo, ma l’importante è essere in pole position”. (Motosprint.it)

“Se abbia abbassato di proposito la cerniera Fabio Quartararo non so Nel finale di gara MotoGP in Catalunya Fabio Quartararo vede aprirsi la sua tuta correndo senza pettorina. (Corse di Moto)