Lukaku sponsor di Chalobah: lo ha consigliato lui alla dirigenza dell'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Con Fofana nome caldo per il Chelsea, i blues hanno bisogno di cedere per non consegnare a Tuchel una rosa troppo ampia e per Chalobah l'addio in prestito potrebbe essere una buona opportunità

Lukaku sponsor di Chalobah: lo ha consigliato lui alla dirigenza dell'Inter. vedi letture. Quello di Trevoh Chalobah è l'ultimo nome accostato alla difesa dell'Inter, alla caccia di un ultimo rinforzo da qui al termine della sessione estiva. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sfumato Senesi adesso l'obiettivo per il reparto arretrato è Chalobah. Secondo quanto riportato da sito inglese "Evening Standard" la concorrenza per il classe 1994 è tanta. (ForzaRoma.info)

I Blues, in caso di arrivo di Fofana, sarebbero disposti al prestito ma oltre ai giallorossi, anche l’Inter e il Tottenham sarebbero interessati all’inglese. The Blues are reluctant to release him but there are concerns about game time after the possible signing of Fofana: https://t. (RomaNews)

Le richieste sono di circa 5 milioni, sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi starebbero pensando al centrale dei Blues poiché potrebbe anche essere utilizzato da centrocampista in caso di necessità. (Calcio News 24)

L’Inter ha tre fronti aperti: Akanji, Acerbi e Chalobah, l’ultimo in ordine di tempo. Il triplo fronte di mercato per la difesa dell'Inter. vedi letture. Ottenuta la certezza di non veder partire Skriniar, Inzaghi attende comunque un difensore. (TUTTO mercato WEB)

Chalobah, aumenta la concorrenza per l’Inter: Tottenham e Roma sul giovane difensore in uscita dai Blues. La dirigenza dell’Inter è ancora alla ricerca di un difensore per completare definitivamente la rosa da consegnare a Simone Inzaghi. (Inter News 24)

Il club nerazzurro proseguirà con i suoi sondaggi ancora per qualche giorno, poi, senza segnali di apertura, sposterà il suo mirino. Acerbi, insomma, è da considerare una sorta di “rete di sicurezza”, soprattutto se Lotito dovesse confermare l’apertura al prestito con semplice diritto di riscatto. (fcinter1908)