Cagliari, bimbo di tre anni muore dopo essere caduto in piscina

ilmessaggero.it INTERNO

Secondo quanto appreso, il bimbo durante una cerimonia sarebbe sfuggito al controllo dei familiari, uscendo all'esterno della casa e cadendo nella piscina.

Un bimbo di tre anni cade in una piscina e muore annegato.

Ecco come evitare. Mamma accende la lavatrice senza accorgersi del figlio all'interno: bimbo trovato morto. Neonato muore dopo il battesimo, era stato immerso 3 volte nell'acqua: sacerdote indagato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tragedia a Flumini di Quartu, sul litorale. La cerimonia è stata celebrata questa mattina 9 aprile e il pastore la moglie e i figli sono rimasti con gli sposi (La Nuova Sardegna)

Tragedia questo pomeriggio a Quartu, in provincia di Cagliari, dove un bimbo di tre anni è annegato, cadendo nella piscina di una villetta, in località Margine Rosso. Sarebbe sfuggito al controllo dei genitori, allontanandosi per andare a giocare nelle vicinanze della piscina. (Adnkronos)

(Unioneonline/l.f.) Alla giornata inaugurale saranno presenti il presidente della Regione, Christian Solinas, l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu e il commissario straordinario dell'Ares-Ats, Massimo Temussi. (L'Unione Sarda.it)

Secondo quanto appreso, il piccolo durante una cerimonia sarebbe sfuggito al controllo dei familiari, uscendo all'esterno della casa e cadendo nella piscina. Il bimbo stava giocando vicino alla piscina, piccola e con poca acqua, aveva anche indossato un costumino (Tiscali Notizie)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. della compagnia di Quartu Sant’Elena e il personale medico del 118 che ha tentato a lungo di rianimare il piccolo. Secondo quanto appreso, il bimbo durante una cerimonia sarebbe sfuggito al controllo dei familiari, uscendo all’esterno della casa e cadendo nella piscina (Il Giornale di Vicenza)

Tragedia oggi pomeriggio in una villetta sul litorale di Quartu Sant'Elena, a pochi chilometri da Cagliari. Secondo quanto appreso, il bimbo durante una cerimonia sarebbe sfuggito al controllo dei familiari, uscendo all’esterno della casa e cadendo nella piscina (Gazzetta del Sud)