Addio a Sassoli, il Pd di Roma gli dedica la sezione Mazzini

Addio a Sassoli, il Pd di Roma gli dedica la sezione Mazzini
Repubblica Roma SALUTE

Addio a Sassoli, il Pd di Roma gli dedica la sezione Mazzini di Giovanna Vitale. (ansa). "Mazzini-Trionfale David Sassoli": si intitolerà così il circolo del Pd che il presidente dell'europarlamento frequentò per 13 anni, da quando decise di lasciare il Tg1, prendere la sua prima tessera e candidarsi a Strasburgo

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Le esequie si terranno nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Roma, con le più alte cariche dello Stato, tra cui il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen e il presidente del Consiglio europeo, Jean Michel (Il Fatto Quotidiano)

In quell’occasione il Presidente Sassoli sottolineò l’importanza di una lucida e vigile coscienza storica, riaffermò quei valori europei cardine della nostra società, sancì l’idea del bene comune come premessa di libertà per ciascuno”. (Lecco Notizie)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

David Sassoli, aperta la camera ardente: la commozione di Mattarella e Draghi

Giulio Sassoli ha ricordato il padre con tre parole che lo distinguevano da molti, secondo lui: dignità, passione e amore. “Cercheremo di proseguire con quellpo che ci hai insegnato con i tuoi ricordi, buona strada papà e mi racocmando giudizio”. (Thesocialpost.it)

Un'iniziativa che non è piaciuta all'agenzia funebre romana e nemmeno a molti follower David Sassoli, la passerella social come saluto. (Repubblica Roma)

Poco dopo, a salutare il presidente del Parlamento europeo si è recato anche il presidente del Consiglio, Mario Draghi. La malattia. Sassoli era stato ricoverato nel reparto di Oncoematologia dell’Istituto Tumori Friulano ad Aviano il 26 dicembre scorso (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr