Bimbo rapito dal padre a Padova ritrovato all'estero: ultime notizie

Virgilio Notizie INTERNO

L’uomo l’avrebbe dunque portato nel suo Paese di origine dopo averlo strappato dalle braccia della madre, con l’aiuto di tre complici, per poi fuggire all’estero.

Bimbo rapito dal padre a Padova ritrovato all'estero: ultime notizie Il piccolo è stato ritrovato dalle forze dell'ordine locali sopra un treno.

La madre del piccolo, una 26enne, aveva dato l’allarme dopo che un commando di quattro uomini la aveva avvicinata la mattina del 5 ottobre nei pressi della sua abitazione, mentre stava accompagnando il figlio all’asilo. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Bimbo rapito, il furgone avvistato. Il mezzo è stato avvistato, ha lasciato traccia di sé: le telecamere hanno registrato il passaggio alle 8.34. APPROFONDIMENTI VIDEO Video PADOVA Padova, mamma denuncia: «Hanno rapito mio figlio di 5. (ilmessaggero.it)

Alexandra, prima di partire per la Romania, ha detto di essere pronta a concedergli la possibilità di vedere il bimbo. Ma a Padova, intanto, la Procura ha aperto un fascicolo per sequestro di persona e sottrazione di minore (TGR – Rai)

L’immagine del furgone ritratto dalle videocamere stradali in tangenziale tra lo stadio Plebiscito di Padova e Vigodarzere martedì mattina alle 8.34 sarebbe stata scattata poco prima del cambio del mezzo. (Corriere della Sera)

Lo sfogo del genitore in un post su Facebook: "Non potete giudicarmi perché amo il mio bambino e non l'ho lasciato” (La Repubblica)

A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. Bimbo rapito a Padova ritrovato. Il bambino era stato rapito dal padre Bogdan Hristache martedì 5 ottobre 2021, quando l’uomo lo aveva portato via a bordo di un furgone insieme aa tre complici. (Notizie.it )

Bogdan Hristache, accusato di sequestro di minore, sarebbe già libero in Romania e ha provato a difendersi dicendo che l'affido del bimbo non sarebbe esclusivo della madre ma condiviso tra tutti e due. (leggo.it)