Bonus facciate: fino a quando si può ottenere?

I-Dome.com ECONOMIA

Si potrà usufruire del bonus facciate al 60 per cento fino al 31 dicembre 2022, dopo di che l’agevolazione non potrà più essere richiesta, in quanto il governo Meloni ha deciso di non rinnovare la detrazione anche per il prossimo anno. Il bonus facciate rientra tra le agevolazioni che sono state prorogate per il 2022, ma con una diminuzione dell’aliquota di detrazione dal 90 per cento al 60 per cento. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altre agevolazioni, invece, saranno quasi del tutto modificate. A fine anno, il governo Meloni non rinnoverà molti degli incentivi introdotti dai precedenti esecutivi e di cui milioni di italiani hanno potuto usufruire fino ad oggi. (Virgilio Notizie)

/13 IPA/Fotogramma GUARDA IL VIDEO: Manovra 2023, si lavora su pensioni, iva e Superbonus (Sky Tg24 )

Non c'è solo il superbonus, al 90 o al 110 per cento per le villette e i condomini. (24+)

Con la fine del 2022 terminano alcuni dei bonus collegati ai lavori sulla casa. La prossima Legge di Bilancio potrebbe intervenire sul più noto, il Superbonus, ma non solo su questo. Tutti i bonus sono in [questa pagina del sito dell'Agenzia delle Entrate](https://www. (Vanity Fair Italia)

Il bonus verde consiste in un’agevolazione che prevede una detrazione fiscale da calcolare sulle spese sostenute per gli interventi straordinari di rifacimento di giardini e terrazzi e per la sistemazione a verde di aree all’aperto. (I-Dome.com)

Superbonus 2023 per case singole Nel 2023 ci saranno ancora molte detrazioni fiscali convenienti se hai intenzione di ristrutturare la mansarda o cambiare le finestre per tetti. Ecco quali, a partire dal Superbonus. (Mansarda.it - Il portale delle mansarde)