Centrosinistra, Letta: "Serve una coalizione di persone che si stimano"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

Così il segretario del Pd Enrico Letta intervenendo all’iniziativa ‘Verso le agorà’ con Giuseppe Conte e Goffredo Bettini

Dobbiamo costruire una coalizione, una piazza grande fatta di persone che si stimano tra di loro, che si vogliono bene tra di loro.

Se no non saremo mai in empatia con il Paese.

Questo è il tentativo che sto facendo, l’empatia dentro il partito e dentro la coalizione.

Se il paese vede che siamo gente che si detesta, non sarà mai in empatia con noi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dice Enrico Letta all’iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte Roma, 29 apr. (SardiniaPost)

Oggi i malati potenziali sono molti di più di quelli che hanno contratto il Coronavirus". "Il documento ci è stato fornito solo 2 ore prima di essere discusso e votato dal Parlamento. (Yahoo Notizie)

Ognuno deve arare i terreni per esso più congeniali; per la propria storia e le proprie naturali caratteristiche". L’errore più grave sarebbe una sovrapposizione di profili politici, culturali ed anche programmatici. (La Sicilia)

Dobbiamo costruire una coalizione , una piazza grande fatta di persone che si stimano, che devono volersi bene". (Adnkronos) - "Empatia vuol dire che noi dobbiamo fare uno sforzo radicale nei rapporti anche al nostro interno. (SassariNotizie.com)

Lo dice Enrico Letta all’iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte (Adnkronos) – “Empatia vuol dire che noi dobbiamo fare uno sforzo radicale nei rapporti anche al nostro interno. (SardiniaPost)

politica. Roma, 29 apr. (Adnkronos) - "Il discorso di Conte oggi è stato un discorso importante e impegnativo di convergenza". (SassariNotizie.com)