Morto il bimbo di 4 mesi ricoverato per un trauma cranico - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Sono diversi gli aspetti ancora da chiarire

Il piccolo, portato inizialmente al “Fatebenefratelli” di Benevento, era stato dimesso per essere trasferito al “San Pio” ma lì, valutata la gravità delle sue condizioni, era stato portato in elicottero a Napoli.

Ma nessuno ha saputo dare informazioni su quanto accaduto.

I carabinieri hanno ascoltato i giovani genitori, che vivono a Benevento insieme a una figlia più grande, e altre persone della famiglia. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Un bimbo di un anno di Benevento lotta tra la vita e la morte al Santobono di Napoli. Sono già stati ascoltati i genitori del piccolo, che dieci giorni fa avevano portato il bimbo al pronto soccorso del Fatebenefratelli. (La Repubblica)

Il piccolo era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Benevento lo scorso 16 gennaio. I carabinieri del Comando provinciale di Benevento avevano avviato le indagini sulle cause del trauma cranico del bimbo ed era stata disposta anche una perizia medico legale (La Repubblica)

Nel primo pomeriggio di ieri i sanitari della struttura napoletana avevano fatto l’accertamento di morte cerebrale ma il suo cuore ha cessato di battere in serata, quando, a distanza di 6 ore, è stata ufficializzata la morte cerebrale e. (ilmattino.it)

Il piccolo è deceduto al "Santobono" di Napoli, dove era stato ricoverato in prognosi riservata. Il piccolo era stato ricoverato nell'ospedale "Fatebenefratelli" di Benevento lo scorso 16 gennaio (IL GIORNO)

Sono ore di sgomento in città per la tragica notizia diffusasi rapidamente nella serata di ieri. piccolo angelo”) davanti alla sede di via Massimo D’Azeglio. (anteprima24.it)

Una tragedia terribile sulla quale ora la Procura sannita ha aperto una inchiesta. Il piccolo era stato ricoverato lo scorso 16 gennaio al Fatebenefratelli di Rione Ferrovia, ma dopo alcuni giorni era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del San Pio. (NTR24)