Sinner-Sonego: a che ora e dove vedere il derby dell'ATP Madrid

Sinner-Sonego: a che ora e dove vedere il derby dell'ATP Madrid
ilGiornale.it SPORT

Tutti gli appassionati di tennis hanno ancora negli occhi la straordinaria vittoria che Jannik Sinner e Lorenzo Sonego hanno ottenuto, in doppio, contro la Serbia di Novak Djokovic e Miomir Kezmanovic che è valsa la finalissima di Coppa Davis poi stravinta meritatamente dall'Italia dopo 47 anni. I due azzurri, però, domani si ritroveranno di fronte nel secondo turno dell'Atp di Madrid in un derby tutto italiano. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Il solito derby azzurro. La sfida tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego sta diventando ormai un’abitudine, e sulla terra di Madrid sarà ancora lotta tra amici. Il numero uno del seeding esordirà al Master 1000 iberico contro il compagno di tante battaglie, che ha sempre battuto nei quattro precedenti, risalenti tutti al 2023. (Tennis World Italia)

Sinner: «Le Olimpiadi? Obiettivo primario, ma gli Slam...» «Il fatto di essere qui come numero uno non mi dà alcuna pressione in più, è solo un grandissimo piacere. Nella mia testa so che forse avrò qualche difficoltà in più, ma sono contento di esserci. (Corriere della Sera)

Nel primo sabato del torneo, giornata nella quale si concludono i secondi turni del singolare maschile e iniziano i terzi turni del singolare femminile, è Giove Pluvio a prendersi la scena. A Madrid arriva la pioggia. (SPORTFACE.IT)

ATP Madrid 2024, il programma di oggi: 4 azzurri in campo, debutta Sinner

Jannik Sinner torna in campo e la fa contro Lorenzo Sonego in un match del secondo turno del torneo 1000 di Madrid. La testa di serie numero 1 dell'appuntamento spagnolo farà il suo esordio in questo sabato 27 aprile e non scenderà in campo prima delle ore 12:30. (Fanpage.it)

I due sono amici e compagni di doppio di Davis. Derby italiano a Madrid. (ilmessaggero.it)

1 del seeding vista l'assenza di Djokovic, esordirà contro Lorenzo Sonego. Un sabato dedicato al 2° turno della parte alta del tabellone che segnerà il debutto nel torneo di Jannik Sinner. (Sky Sport)